Anamaria & Nelu

Anamaria e Nelu, giovani, dolcissimi, sorridenti, vengono dalla Romania e Torino è la città che suggella la loro storia d’amore. Cerimonia in città, ritratti in mongolfiera, ricevimento in campagna. È stata una giornata stupenda!

Iniziamo con le preparazioni. L’indirizzo è lo stesso, il piano anche, ma gli appartamenti sono differenti. Con un occhio seguiamo loro e con l’altro gli invitati che li incoraggiano prima del grande passo: Nelu è con tanti amici, Anamaria è con la mamma e la sorella, sua testimone. La Sala del Regno dei Testimoni di Geova attende solo loro, la cerimonia è pronta per iniziare…

Il loro sì è un momento commovente, e le foto ne restituiscono tutta la meravigliosa intensità!

Siamo in un bel sabato pomeriggio, il primo di primavera, oggi il borgo del Balôn è un viavai di persone, culture, colori, profumi. Con Anamaria e Nelu scegliamo questa zona piena di fascino per scattare qualche ritratto. È una scelta diversa dal “classico” centro città, o argine del fiume, o precollina, ma oggi era proprio il giorno ideale per vivere queste vie.

Il Balôn non è solo una delle zone più antiche di Torino, ma anche un modo in dialetto piemontese per dire “pallone”. Non è un caso dunque che si trovi qui una bella mongolfiera (la Turin Eye), su cui si può fare un giro per vedere Torino dall’alto. Saliamo con gli sposi, il “balôn” aerostatico ci porta sempre più su, Anamaria e Nelu viaggiano con lo sguardo, e noi fotografiamo la loro meraviglia per lo spettacolo che si apre sotto i loro occhi.

Infine si festeggia. La location è Cascina Speranza, a Riva presso Chieri. Ci gustiamo il ballo degli sposi, una coreografia spettacolare che attraversa diversi generi musicali, e che adoriamo fotografare. Visto che acrobazie? 🙂

E ora vale la pena rivivere tutte le emozioni nel trailer della giornata!

26 Marzo 2016

TRAILER

Lascia un commento

2 commenti a “Anamaria & Nelu

  • Mihaela | 22 April 2016

    Troppoooooo belloooooooo siete fantasticiiiiii

  • Anamaria | 27 April 2016

    Non smetto di guardarle queste foto e il video Vi consiglierei a chiunque ☺️ Il risultato è ottimo non avrei voluto niente di più ❤️Grazie ancora