Andrea & Simone

Di tutta la passione di Andrea e Simone per gli animali ci accorgiamo subito, quando li incontriamo nella casa dove vivono insieme a cinque gatti sornioni e coccolatissimi. Proseguiamo con una passeggiata nel parco di Nichelino che costeggia il Sangone, qui ci sono anche i nidi d’api dove i due ragazzi coltivano il miele. Le foto di questo pomeriggio diventano un bel servizio prematrimoniale, in attesa del gran giorno…

…che finalmente arriva. Lo sposo si prepara a casa sua, elegantissimo in smoking, e con lui i testimoni. La sposa si prepara a casa della coppia, assistita dalle damigelle vestite di colori diversi, indossa uno splendido abito color rosa. L’appuntamento è al Podere Mauriziano di Stupinigi, in un giardino allestito con gusto, fiori appesi dentro barattoli, balle di fieno su cui sedersi per assistere al “sì” dei grandi protagonisti!

Simone arriva in Vespa, il suo ingresso è un balletto con la mamma fino all’altare. Andrea arriva in Smart con il papà, lei uno splendore, lui emozionatissimo… Non è certo l’unico, lo sposo un nodo in gola, e una testimone commossa non risparmia lacrime di felicità per la sua amica. Le fedi vengono portate da due cani, un boxer e una meticcia, che si calano alla perfezione nello spirito del matrimonio e per tutta la giornata si inseguono e giocano insieme! Dopo la cerimonia, bellissimi ritratti sulle scalinate della Palazzina di Caccia di Stupinigi, dentro la sala e nel parco interno.

Alla Tenuta Berroni niente tavolate classiche, ma un buffet molto animato fra stand dove viene cotto il pesce sul momento, fritto misto e sushi, e dove viene fatta la mozzarella a mano. Tanti cani si godono le coccole dagli invitati. In zona piscina troviamo poi una vasta scelta di dolci, e un banco dove far rifornimento di birra alla spina per ballare tutta la notte sulle note super rock della band dal vivo!

Atmosfera magica. Si conclude la serata, ma non finisce qui: Andrea e Simone hanno organizzato una festa-bis in Sicilia, vi racconteremo anche questa. Ora, in attesa della prossima puntata, gustatevi il trailer di questa giornata fantastica!

5 settembre 2015

TRAILER

Lascia un commento

Un commento a “Andrea & Simone

  • Simone De Ruosi | 30 ottobre 2015

    Che dire? Rivivere il nostro giorni più bello con i vostri occhi è semplicemente meraviglioso. Siete stati fantastici prima, durante e, a quanto vedo, dopo!