Anita & Fabrizio

Eleganza firmata Pignatelli, pollici in su alla Fonzie, scritta “help me” sotto le scarpe che di soppiatto mostrava durante la cerimonia: Fabrizio aveva in mano la scena. Anita era molto serena, un vestito bellissimo, ma ancora più bella era lei, il suo ingresso in chiesa ha ipnotizzato tutti gli invitati, conquistando per l’ennesima volta il suo sposo che l’aspettava all’altare.

Anita e Fabrizio si sono detti di sì alla chiesa Santa Famiglia di Nazareth, a Torino. La cerimonia è stata vivacizzata dalla simpatia del prete toscano, e all’uscita si è subito iniziato a brindare con qualche bottiglia di spumante. Chi se ne importa se era una giornata di pioggia, anzi il tempo si abbinava perfettamente al vecchio taxi inglese su cui sono saliti gli sposi per fuggire insieme verso la location del ricevimento.

Al Vecchio Castagno abbiamo trovato un allestimento curatissimo, opera di un fioraio molto bravo che ha creato centritavola semplici ed eleganti con barattoli di tisana e sacchetti di fiori. Con il nostro servizio di stampa “take away” gli invitati si sono portati a casa un’istantanea ricordo di questa giornata. L’animazione della festa è stata eccezionale: grandi risate e divertimento con Alain, animatore congolese, che assieme al dj Franco Frassi ha portato tantissime persone al microfono a improvvisare un discorso per gli sposi. Inoltre, il Mago J ha cominciato a sorprendere gli invitati prima infiltrandosi tra i camerieri, successivamente esibendosi in incredibili numeri da prestigiatore.

Non sappiamo se grazie alla comicità di Alain o se per un numero di magia del mago J, ma piano piano la pioggia è cessata e le nuvole hanno ceduto qualche squarcio di sereno. L’atmosfera invece, quella sì, è stata serena e luminosa per tutta la giornata, e Anita e Fabrizio sono stati fantastici come li vedete nelle nostre foto e nel nostro trailer!

14 giugno 2014

TRAILER

Lascia un commento

Un commento a “Anita & Fabrizio

  • Fabrizio | 3 July 2015

    Siete i numeri 1