Anna & Giuseppe

Prima foto, piazza Palazzo di Città, centro di Torino. Seconda foto, ecco lo sposo davanti all’entrata del municipio, l’attesa accresce la sua emozione. E finalmente arriva la sposa, luminosa, angelica con i suoi capelli biondi e il vestito celeste, che lo raggiunge insieme al papà! Anna e Giuseppe sono di Bra e vengono a sposarsi a Torino, tanti amici e parenti li attendono per vederli scambiarsi l’anello, qualche bacio, e brindare al loro futuro!

E’ giunto il momento: Anna e Giuseppe salgono insieme lo Scalone d’Onore ed entrano raggianti nella Sala Marmi, prestigioso spazio che da qualche anno il Comune di Torino mette a disposizione per matrimoni in sedi auliche. E’ un rito intenso e commovente, Anna si abbandona a qualche lacrimuccia ascoltando il discorso della mamma, la cerimonia è arricchita da altre letture, è una coppia molto amata dagli amici.

Anna e Giuseppe sono ora sposi. Seguono foto sulla scalinata, bolle di sapone, lancio del riso… Non poteva mancare qualche ritratto spontaneo passeggiando per Torino: il centro cittadino è molto affollato, è un bel sabato di maggio e via Garibaldi e piazza Castello sono piene di turisti. Vedere una coppia nel pieno dei festeggiamenti del matrimonio è sempre una sensazione gioiosa, i passanti si lasciano contagiare dall’emozione, e noi lasciamo che questa dolce atmosfera entri nelle foto che raccontano la storia di questa giornata.

Al Circolo Eridano si festeggia alla grande, tantissimi altri amici, parenti, colleghi raggiungono gli sposi. All’aria aperta si sta benissimo, gli alberi spettacolari sulla riva del fiume Po sono la cornice perfetta per altri romantici ritratti alla luce del tramonto.

Anna e Giuseppe, riguardatevi nelle nostre foto, siete stati splendidi!

9 maggio 2015

Lascia un commento

Un commento a “Anna & Giuseppe

  • Vincenzo | 11 June 2015

    che bella giornata!