Annalisa & Aldo

Venaria, Piemonte. Il luogo dove Annalisa e Aldo vivono è a metà strada tra la Sicilia, da dove vengono molti parenti di lui, e Parigi, da dove vengono molti parenti di lei.

Aggiungiamo l’esplosiva simpatia degli amici, la tenerezza della combriccola dei nipotini… Ed ecco che viene fuori un matrimonio stupendo. Si inizia con la cerimonia in chiesa a Pianezza, con i simpatici paggetti a collaborare e a contribuire alla buona riuscita della cerimonia 🙂

Ritratti alla Reggia di Venaria

L’affascinante Reggia di Venaria è la maniera torinese di competere con i parigini, che di regge se ne intendono. Con gli sposi ci perdiamo nel Salone di Diana e nei magnifici corridoi. Rimaniamo ipnotizzati dai vastissimi pavimenti a scacchi, dalla luce intensa che filtra dalle vetrate. Annalisa e Aldo si stringono, ridono, ballano il walzer… E per il loro shooting fotografico non poteva esserci scenario più spettacolare.

Uno di questi ritratti non solo diventa foto di copertina, ma anche maxi poster appeso nel nostro JoyStudio!

Ricevimento alla Tenuta La Cascinetta

La serata alla Tenuta La Cascinetta è divertentissima. Il momento che assume toni più “epici” è la gara di canti tradizionali che ha luogo tra il gruppo piemontese di lei e il gruppo siciliano di lui. L’atmosfera si movimenta ancora di più quando la sposa, con la sorella e le amiche, inscena uno strepitoso ballo davanti allo sposo.

Annalisa e Aldo tagliano la torta, riunendo attorno a loro tutti gli invitati a festeggiare l’evento. E poi giochi, scherzi, balli… chi se la dimentica una festa così?

25 settembre 2015​

Lascia un commento

3 commenti a “Annalisa & Aldo

  • costanza | 10 November 2015

    Ragazzi siete fantastici……bellissimi. E’ stato un giorno indimenticabile

  • Antonio | 11 November 2015

    Bellissima cerimonia, complimenti…

  • Max | 12 November 2015

    Bellissime
    Foto, complimenti!