Arianna & Carlo

Pronti per un fantastico vintage wedding?

Arianna e Carlo sono due ragazzi veramente speciali, simpatici e aperti, e hanno una bella bimba, Linda. La coppia ci fa subito sentire a nostro agio, sarà anche per merito del dress code che hanno scelto, molto vicino ai nostri gusti. È un meraviglioso matrimonio in stile vintage!

Il futuro sposo si prepara con gli amici, e arriva in chiesa con un furgoncino Volkswagen di reminiscenze hippy. Intanto la sposa si affida alle cure della truccatrice e la piccola Linda viene vestita dalla mamma. È una giornata significativa anche per i genitori di lei: proprio oggi è il loro anniversario di matrimonio.

La cerimonia è nella Chiesa di San Secondo a Cortazzone, gioiello romanico fra le colline del Monferrato, con interni impreziositi da ottime luci ed allestimenti. Lei sorriso sbarazzino ed eleganza country. Lui barbone fitto anni ’70. È una coppia splendida e il pubblico di invitati è tutto intonato al loro stile. La piccola Linda porta le fedi ed assiste alla cerimonia seduta davanti a mamma e papà, che oggi diventano marito e moglie!

Per un matrimonio in stile vintage, una festa vintage a Villa San Domenico…

Dopo la cerimonia vale la pena scattare altri ritratti agli sposi, perché il loro look è eccezionale. Arriva l’ora del ricevimento, da Torino giungono notizie di temporali e maltempo, ma qui ad Asti c’è il sole e si sta bene. Villa San Domenico è una location perfetta per allestire un ricevimento in tono retrò firmato Cha.rly Vintage & Flowers. La festa decolla, grazie anche alla musica rockabilly dei The Clips, non c’è colonna sonora più adatta a questa giornata.

Stampiamo le foto “take away” per gli invitati, come fossero polaroid calde di stampa da portare a casa per ricordo. Ecco, è questo il nostro contributo di tipo “vintage” 😉

Arianna e Carlo, tante emozioni, belle idee e stile unico: il vostro matrimonio resterà per tutti indimenticabile!

15 maggio 2015​

Lascia un commento