Sonia & Michele

Il Castello di Morozzo è una location perfetta per un matrimonio elegante, intenso ed emozionante come quello di Sonia e Michele. Il servizio fotografico vuole raccontare la giornata di nozze in tutta la sua magica atmosfera. Ma anche valorizzare la bellezza di questi due sposi giovani e innamorati!

I raffinati allestimenti della chiesa e della location sono opera di Pierpaolo Tabusso Wedding Planner.

Preparazioni e cerimonia a Savigliano

La mattinata inizia Savigliano, andremo poi a Morozzo vicino a Cuneo: viviamo tutta questa giornata in luoghi suggestivi della Granda. A questo proposito, segnalo nuovamente la nostra pagina del sito che elenca le più belle location per matrimoni nella provincia di Cuneo.

Gli sposi si preparano in due case molto ampie e di grande stile nel centro storico di Savigliano, insieme ai rispettivi testimoni, che già da subito dànno un grande contributo all’atmosfera densa di gioia e buonumore di questo evento. Pronti per la cerimonia?

Pochi minuti di macchina ed eccoci a Savigliano: nella Chiesa di San Giovanni Battista i ragazzi si scambiano le promesse e si dicono di Sì. Sorrisi, un po’ di commozione, e un’esplosione di petali all’uscita degli sposi dalla Chiesa.

Ricevimento di matrimonio al Castello di Morozzo

Chi conosce un po’ la zona di Cuneo avrà sicuramente riconosciuto da subito la facciata del Castello di Morozzo. Il giardino attorno al castello e la luce inclinata danno mille spunti per nuovi ritratti, di cui in questa gallery ho inserito una selezione. E poi ecco la cena piena di brindisi, con il taglio della torta insieme ai tanti invitati raccolti intorno agli sposi.

Infine, balli, musica e divertimento nelle sale interne della location, per concludere alla grande l’evento.

Poteva andare meglio questa giornata? No. Una grande gioia per i tanti amici partecipare al grande evento di Sonia e Michele, e un grande piacere per me realizzare il servizio fotografico del loro matrimonio!

26 Agosto 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Sonia & Michele

  • Pierpaolo tabusso wedding and event planner | 5 ottobre 2017

    Volevo ringraziare Paolo per l’estrema eleganza e cura nel realizzare splendide pose naturali a questa splendida coppia di sposi e aver esaltato in modo sublime gli allestimenti floreali della chiesa di S.Giovanni e della meravigliosa location Castello di Morozzo !

    • Paolo Properzi - JoyPhotographers | 6 ottobre 2017

      Pierpaolo, ti ringrazio per il commento, e soprattutto per il tuo grande gusto ed eleganza negli allestimenti di questo evento!
      A presto,
      Paolo