Serena & Angelo

Che bellezza questo matrimonio! Serena e Angelo festeggiano nell’affascinante Castello di San Sebastiano da Po, location di gusto romantico e decadente sulle colline che uniscono Torino al Monferrato. E queste sono le foto delle loro nozze, dalla mattina fino all’esplosivo ricevimento.

Ma partiamo dall’inizio…

Cerimonia di nozze all’aperto

L’estate è appena iniziata, ma il caldo è già torrido e impietoso. Sul nostro Magazine ci sono suggerimenti per combattere il caldo al matrimonio (leggi qui), e nella selezione foto di queste nozze ci sono nuove belle ispirazioni!

Le prime immagini sono le sagome degli sposini “Lego”… E poi partiamo davvero con le foto delle preparazioni. Prima lo sposo… e poi la sposa, che oltre al vestito, indossa una coroncina di fiori che le dona splendidamente, dandole un tocco “fine anni 60”. D’altronde, in questi giorni ricorre il cinquantenario della famosissima “Summer of Love“…

La cerimonia che unisce il matrimonio Serena e Angelo è all’aperto, tanti sorrisi e applausi per questi ragazzi che sigillano oggi la loro scelta d’amore.

Ricevimento di matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po

Angelo è un ragazzo molto simpatico e solare, che ha conquistato la sua Serena facendola ridere. E infatti il suo discorso è di un umorismo irresistibile. Ma strappa anche più di una lacrimuccia di emozione. È proprio questo il “mood” perfetto per il matrimonio: divertimento ed emozioni intrecciate, in una grande giornata di festa.

E il compito del fotografo di matrimonio è di rendere l’evento indimenticabile, di far sì che la sua magica atmosfera rimanga per sempre indelebile, dentro belle immagini.

Con l’arrivo della sera il caldo molla la sua morsa. Il dancefloor si riempie con le selezioni della dj. Balli, divertimento, grande festa. Le foto del wedding party finale di Serena e Angelo concludono il racconto di una giornata spettacolare!

24 Giugno 2017

Lascia un commento