Caterina & Luca

Ho avuto modo di conoscere Caterina e Luca al matrimonio di Alessandra e Giorgio a luglio dello scorso anno (clikka qui per vedere il loro matrimonio).

Luca era il testimone di Giorgio e questa volta i ruoli si sono invertiti! E assieme ad altri due testimoni si sono preparati nelle eleganti stanze del castello di Moncrivello.

Caterina invece si trovava in un paese vicino, a Maglione, nel B&B Contessina Polda. Ad attendermi assieme a lei c’erano sua madre, i suoi fratelli e la testimone, che l’hanno aiutata a vestirsi, e a stemperare in sorrisi quell’emozione tanto forte prima dell’arrivo in chiesa.

Ogni volta che andiamo a Moncrivello è destino che debba piovere… La cerimonia doveva tenersi all’aperto, davanti al Santuario di Miralta, ma nessuno si è scoraggiato e la cerimonia è avvenuta lo stesso, all’interno della piccola chiesa. Sorrisi, applausi ed emozioni hanno accompagnato Caterina e Luca per tutta la celebrazione e fino all’uscita, dove riso (e pioggia) li attendevano! Ma come si dice, sposa bagnata…

Qualche ritratto fuori dalla chiesa e poi via verso il Castello di Moncrivello per degustare un ottimo aperitivo e lasciar spazio alle simpatiche letture dei testimoni.

Tra la deliziosa cena e il taglio della torta abbiamo avuto modo di assistere ad un fantastico spettacolo di tessuti aerei animato da una giovane coppia, che ha sfidato, oltre alle leggi di gravità, anche le avversità atmosferiche 🙂

L’open bar e l’angolo sigari e rum attendevano il ritorno degli amici per dare inizio ad una scatenatissima festa! Il tempo capriccioso non ha potuto fermare questa fantastica coppia nel loro giorno più bello… auguri ragazzi!

Lascia un commento