Tenuta La Morra, Cavour

Splendida cornice per ricevimenti, la Tenuta La Morra è una tenuta di fine seicento, originariamente residenza della famiglia Morra e successivamente di proprietà della famiglia Rivoira, che durante la Seconda Guerra Mondiale offerse accoglienza e aiuto a persone e partigiani in difficoltà.

La tenuta comprende una cappella, collegata da un pergolato naturale di platani secolari, per chi intende celebrare e festeggiare nella stessa location. È una chiesetta sconsacrata immersa in un ambiente raffinato e panoramico sulla vegetazione del parco e dei cortili.

La gestione propone, per le coppie che vogliano testimoniare un concreto impegno per le persone in difficoltà, le “bomboniere solidali”: l’importo sarà devoluto a Domus Onlus, associazione umanitaria che si occupa di realizzare opere di volontariato in favore di bambini e ragazzi e donne in Italia, Kenya, Nicaragua, Afghanistan ed Ucraina. È un piccolo gesto che può rendere il vostro matrimonio molto prezioso anche per persone meno fortunate di noi.