Charlotte & Diego

Diego ha origini italiane, e porta in Italia la sua Charlotte per celebrare il giorno più bello della loro storia d’amore.

La sposa si prepara in una camera della location scelta per il ricevimento, la Locanda del Pilone. Azzurro il cielo, azzurro l’abito delle quattro damigelle, anche loro sono molto emozionate!

Lo sposo e i suoi amici si preparano insieme a Grinzane Cavour. È qui che verrà celebrato il matrimonio, nel castello che dà il nome al paese. Il sindaco dà il benvenuto alla coppia e agli invitati, presenta questo piccolo incantevole angolo delle Langhe dalla ricchissima storia, e inizia la cerimonia che Charlotte e Diego concludono dicendosi di sì!

Il lancio di riso non è una tradizione molto diffusa tra gli inglesi. Ma hanno un grande talento per i discorsi, o come dicono loro, speeches: oggi ne sentiamo di divertentissimi, tante risate caratterizzano una cena ottima anche nel menu, curato dallo chef giapponese stellato Masayuki Kondo.

Gli inglesi sono anche i numeri uno nel rock e nella dance music: il dj Cristiano Bologna intercetta alla grande il gusto british e gli invitati si scatenano sul dancefloor, senza mezze misure, per un esplosivo finale di serata.

E poi sigari, whisky, e mille auguri agli sposi. Charlotte e Diego, avete fatto bene a trascorrere da noi il vostro wonderful wedding day!

29 agosto 2015

Lascia un commento

Un commento a “Charlotte & Diego

  • Diego Bresciani | 22 ottobre 2015

    Davide. These photos are beautiful! Thank you for capturing all these special moments are our wedding day. We really appreciated the way you worked on the day, we didn’t notice you taking all these photos. Thank you!!!