Chiara & Gianluca

Che bello il matrimonio di Chiara e Gianluca!!!

Un matrimonio all’americana in uno scenario da sogno, una giornata stupenda, un’atmosfera intima e delicata per una coppia che dalla Svizzera celebra il grande giorno nella magnificenza delle colline delle Langhe.

L’idea di trasformare il matrimonio in una giornata di vacanza è una grande idea. Di solito il matrimonio comporta una certa fatica per gli sposi e per gli invitati: gli spostamenti, la casa della sposa poi la chiesa e poi il ristorante… a volte diventa proprio una faticaccia, specie d’estate quando c’è caldo!

Niente di tutto questo è successo al matrimonio di Chiara e Gianluca, tutto si è svolto al Relais 23, un posto incantevole con una bella piscina e un grande prato dove i ragazzi si sono sposati open air e dove poi i festeggiamenti sono proseguiti nel sole e in un’arietta piacevole.

Tante le particolarità di questo matrimonio che ha avuto come filo conduttore il circo: da sottolineare quella di un cameriere assolutamente bizzarro e imbranato che è riuscito a prendere in giro in maniera molto simpatica gli invitati ma soprattutto lo sposo, ignaro del gioco! Dico prendere in giro perché in realtà il cameriere era un bravissimo attore!

La serata si è conclusa con qualche invitato finito a mollo in piscina e il cielo stellato illuminato dalle candele lanciate dai ragazzi.

Lascia un commento

3 commenti a “Chiara & Gianluca

  • Chiara | 25 settembre 2014

    Sensazionale!!!

    La prima volta che le ho viste sono rimasta senza parole dalla commozione!
    È incredibile come tramite i vostri scatti si riesce a rivivere la magia di quel giorno!!!
    Grazie di cuore avete fatto un lavoro meraviglioso!

    • Davide Muroni | 25 settembre 2014

      Ma grazie Chiara, che bello leggere un tuo commento!!! Sono molto contento che le foto vi siano piaciute!

  • Sandy | 26 settembre 2014

    Bellissimi e innamoratissimi❤️❤️❤️