Chiara & Vincenzo

Due bei ragazzi Chiara e Vincenzo, veramente, è stato un piacere fotografare il bel sorriso luminoso di Chiara e gli sguardi magnetici di Vincenzo per la sua bella!

Qualche giorno prima del matrimonio ci troviamo un tardo pomeriggio al Castello del Valentino per fare qualche scatto prima del matrimonio, una bella occasione per rompere un po’ il ghiaccio ma soprattutto per dare ai ragazzi delle immagini che capeggeranno nei loro archivi fotografici e forse con una bella stampa appesa in casa, wow!!!

Il giorno del matrimonio, pur con l’inclemenza meteorologica che si vede anche dalle foto, è stato ricco, pieno di allegria e di festa.

Si celebra il rito al Santuario di Miralta a Moncrivello, un posto letteralmente nascosto nel verde della vegetazione a cui si accede con una strada sterrata di un paio di chilometri. Bellissimo, addirittura si festeggia con i fumogeni fuori dalla chiesa!

E poi si va al Castello di Moncrivello, luogo fascinoso e splendidamente organizzato per l’occasione. Un bel pranzo e poi un sacco di festeggiamenti!

15 Settembre 2013

Lascia un commento

2 commenti a “Chiara & Vincenzo

  • VINCENZO | 14 settembre 2017

    Grazie per le bellissime foto e le parole che le accompagnano.
    Siete stati fantastici e rivivere certe emozioni riguardando le foto è bellissimo..
    Un abbraccio Vincenzo e Chiara

    • Stefano Serra - JoyPhotographers | 25 settembre 2017

      Che bello che quattro anni dopo siete venuti a rivedere queste foto!!!
      Per me è una grande soddisfazione e ricordo bene il vostro matrimonio. È stata una bellissima festa 🙂
      Un abbraccio a voi!
      Stefano