Claudia & Marco

Mi sono divertito un bel po’ a fotografare il matrimonio di Claudia e Marco, perché sono una coppia solare, hanno tanta energia e sono simpaticissimi.

Lo sposo è grande tifoso bianconero, passione che condivide con tanti amici, i quali giustamente gli riservano durante la giornata cori e coreografie da stadio!

La sposa è perfettamente a suo agio durante le preparazioni insieme alla sorella Nadia e alle piccole damigelle Emily e Miriam. Non appena è pronta, il suo motto è “andiamo a comandare”: le amiche partecipano con lei al balletto della canzone che è diventata tormentone estivo e che ora è tormentone di questo matrimonio!

Claudia e Marco si sposano a Bra, nella Chiesa dell’Assunzione della Vergine Maria. L’accoglienza per gli sposi all’uscita è caldissima, oltre al lancio di riso ci sono anche i fumogeni. L’atmosfera è quella giusta per dare il via ai festeggiamenti.

Il ricevimento è a MonteOliveto di Casà, è la prima volta che vengo qui. È una bella location vicino ad Alba con gestori gentili e disponibili. Le vigne di fronte sono uno scenario perfetto per qualche ritratto agli sposi. Ma l'”habitat” naturale di questi due ragazzi è la festa con gli amici, tra brindisi, balli, cori da ultrà e ovviamente… “Andiamo a comandare” 🙂

Claudia e Marco hanno comandato alla grande!!!

10 Settembre 2016

Lascia un commento

2 commenti a “Claudia & Marco

  • Claudia&Marco | 26 ottobre 2016

    Grazie Stefano, grazie alle tue foto le sensazioni e le emozioni di quel giorno si sono trasformate in bellissimi ricordi!

    • Stefano Serra | 26 ottobre 2016

      Grazie a voi Claudia e Marco, siete stati grandiosi!
      Sono venute fuori bellissime foto e tutta la giornata è andata che meglio di così non si poteva 🙂
      Anche la location Monteoliveto di Casà che avete scelto mi è piaciuta molto!
      A prestissimo!
      Stefano