Cristina & Federico

I ragazzi hanno avuto un’ottima idea: creare un sito apposta per il loro matrimonio, www.cristinaefederico.it, per aggiornare gli invitati con tutte le informazioni utili per raggiungere i luoghi dell’evento, conoscere il programma, eventualmente pernottare e altro ancora… Per esempio, hanno consigliato a tutti di portarsi scarpe comode, perché hanno intenzione di farli ballare fino a notte fonda!

Abbiamo conosciuto Cristina e Federico in una bella giornata a Torino, per scattare un servizio prematrimoniale. Loro sono di Alessandria, ma si sono conosciuti all’università a Torino; il loro primo appuntamento è stato in piazza Castello. Era dunque imprescindibile fotografarli lì: un bacio con lo sfondo di Palazzo Reale, per rivivere l’occasione in cui è nato il loro amore. Abbiamo proseguito in altri luoghi come la Gran Madre, Galleria San Federico e il ristorante Bacaro, concludendo con un buon gelato da Fiorio per sconfiggere il caldo…

Un caldo che non ha dato tregua neanche nel giorno del loro matrimonio. Cristina e Federico si sono sposati ad Alessandria, nella chiesa di San Michele Arcangelo, nella zona dove ora abitano. Uno dei regali più incredibili che hanno ricevuto è proprio quella Rolls Royce con cui sono partiti insieme per raggiungere gli amici al ricevimento!

E dopo un buon aperitivo dove tutti hanno badato a placare la loro fame, la cena a Villa Morneto è stata da subito una gran festa, senza mezze misure, con musicisti che suonavano tra i tavoli, trenini e brindisi, e un bellissimo discorso del padre di lei. Dopo le proiezioni video, gli sposi hanno riservato ai loro amici una sorpresa favolosa, i fuochi artificiali!

Ma non è finita qui. Atmosfera fantastica, tanto divertimento, e soprattutto balli scatenati durante l’intera serata, e per tutta la notte, fino all’alba. Cristina e Federico l’avevano detto di portarsi scarpe comode… 😉

11 luglio 2015

Lascia un commento