Daniela & Bruno

Daniela e Bruno hanno dimostrato che una bellissima festa di matrimonio può essere anche ecologica e “sostenibile”!

Hanno infatti incentrato il loro matrimonio sul riutilizzo di materiali naturali o di recupero. Per esempio, non hanno usato fiori per gli addobbi (il coloratissimo bouquet era fatto di carta!), hanno ambientato tutta la giornata in un solo luogo portando tutti gli invitati con un pullman in modo da inquinare il meno possibile e diminuire le spese, e hanno creato gli allestimenti interamente con le loro mani, e che creazioni! Ricordiamo i divertenti oggetti per il photo-set (baffi finti, occhiali, barbe…), ricavati da cartone e bacchette, le polaroid come idee per centrotavola e tableau, e le confetture di marmellata fatte da loro con le etichette scritte a mano coi nomi degli invitati. Oltre ad avere ottime idee, i nostri Daniela e Bruno hanno anche talento manuale da vendere!

Entrambi si sono preparati, di buona mattina, al ristorante-albergo Cannon d’Oro di Cocconato, la cui terrazza ha una splendida vista sulle colline del Monferrato. Quando è arrivato il pullman con gli invitati, prima Bruno e poi Daniela sono scesi dalle loro camere per accogliere la festosa spedizione.

Due passi per il centro storico di Cocconato, ed eccoci tutti in Comune, dove in una sala affollatissima di amici e parenti Daniela e Bruno si sono detti “sì”! E’ stata una cerimonia sentita ed emozionante, in cui i due sposi hanno commosso i tanti presenti con letture romantiche, e i testimoni hanno raccontato come i due si sono conosciuti.

Finita la cerimonia, di nuovo tutti sul pullman per raggiungere il Vecchio Castagno, ristorante-dépendance del Cannon d’Oro anch’esso a Cocconato, specializzato in matrimoni, dove noi JoyPhotographers siamo stati altre volte, apprezzandone sempre la cucina! Il pranzo è stato accompagnato da un gruppo jazz che ha creato un’atmosfera serena, elegante, rilassata.

Una bellissima giornata, in cui oltre a farci divertire ed emozionare, Daniela e Bruno ci hanno dato spunti e idee per rispettare di più l’ambiente in cui viviamo. Complimenti, e auguri!

11 luglio 2014

Lascia un commento

3 commenti a “Daniela & Bruno

  • Kat | 23 luglio 2014

    Complimenti, le foto sono meravigliose. Conosco gli sposi e siete riusciti a cogliere perfettamente la loro “anima”. Bravi bravi, un “furto di bellezza”.

  • Daniela | 23 luglio 2014

    Grazie mille per aver contribuito in maniera allegra e discreta, a rendere speciale questa giornata, immortalandola in ogni minimo dettaglio!