Debora & Alessandro

Diretti in Val d’Aosta, attraversiamo lo spettacolare panorama di montagne, dominato da forti e castelli a fare da sentinelle. Percorriamo la strada che si incunea in valle costeggiando la Dora, e raggiungiamo la zona di Aosta, dove si preparano Debora e Alessandro, lei a Bressan, lui a Fenis.

Due ragazzi sorridenti, che si preparano con serenità, e sono davvero pronti a scambiarsi le loro promesse d’amore. Lo faranno nella cattedrale di Aosta, una cornice particolare, entrando ci soffermiamo sulla facciata di grande effetto, e uscendo veniamo colpiti dall’imponenza dell’organo a canne. Bambini e paggetti “collaborano” alla celebrazione… Debora e Alessandro si dicono di sì e all’uscita vengono salutati dall’abbondante lancio di riso degli amici!

È il momento di qualche ritratto con gli sposi, lo scenario è il castello di Fenis, a noi piuttosto familiare, perché è stato sul modello di questo paese che è stato costruito il borgo medievale del Parco del Valentino a Torino.

È tempo di festeggiare, e ci spostiamo nel biellese. Eccoci nella location Living Garden, un ristorante circondato dall’erba inglese dei campi da golf. Dopo un abbondante buffet, si prosegue il ricevimento nell’ampio salone a vetrata all’interno… e poi qualche scatto romantico, taglio della torta, fuochi artificiali e tanta emozione degli amici attorno ai loro simpaticissimi Debora e Alessandro.

Si conclude così una giornata stupenda, che vi facciamo rivivere nelle nostre foto e nel nostro trailer!

18 luglio 2015

TRAILER

Lascia un commento

Un commento a “Debora & Alessandro

  • Debora | 13 September 2015

    Che dire…semplicemente favolosi!!! Avete fatto un lavoro magnifico!!! Il nostro Davide è stato un super paparazzo…foto da copertina!!! Veramente professionali e pronti ad immortalare ogni secondo di quella giornata!!! Ancora grazie di cuore!!!!