Debora & Stefano

Guardate che splendidi bambini hanno Debora e Stefano. Si preparano insieme ai genitori e danno una vivacità unica alle preparazioni. Siamo a Bussoleno, nel cuore della Valle di Susa, il sole splende sopra le montagne.

Pronti per la cerimonia: ci trasferiamo poco lontano, a Chianocco, nella sede del Comune. La famiglia al completo è in arrivo su un trattore! Una simpaticissima letterina letta dal figlio è la chicca di questo grande sì che oggi si scambiano Debora e Stefano.

Questa valle è perfetta per allestire una festa di nozze in un agriturismo. Il ricevimento è nell’Azienda Agricola San Giuliano, dalle parti di Susa, vicino a quel particolarissimo e affascinante scenario naturale che è l’Orrido di Foresto. Ecco due lunghe tavolate, un’atmosfera informale e tanti brindisi dedicati agli sposi protagonisti di questo matrimonio primaverile vissuto nel sabato più luminoso dell’anno.

Infine, è il momento del lancio del bouquet e della giarrettiera per decretare tra gli amici chi saranno i prossimi al grande passo… Da guardare e riguardare, intanto, ci sono le foto che raccontano il giorno più importante di Debora e Stefano!

18 Giugno 2016

Lascia un commento

2 commenti a “Debora & Stefano

  • Ady | 7 ottobre 2016

    ciao vorrei vedere tutte le foto del matrimonio di debora e stefano 🙂

    • JoyPhotographers | 7 ottobre 2016

      Ciao Ady!
      In questa pagina trovi una selezione di foto che racconta tutto il matrimonio, dalle preparazione alla festa all’Azienda Agricola San Giuliano.
      Per vedere tutte tutte le foto dovresti rivolgerti direttamente agli sposi!