Elena & Alberto

Che festa! Il giorno dopo, riguardando le foto da selezionare, la prima cosa che viene da pensare è quanto è stato vivace e scatenato questo ricevimento che ha celebrato il matrimonio di Elena e Alberto.

Ma partiamo dall’inizio. Alberto si è preparato a Sangano insieme al fratello. Ecco i suoi capelli lunghi fluenti e “anni ’70” entrare nella chiesa di San Martino a Rivoli insieme alla mamma, e da quel momento tutti ad attendere l’arrivo della sposa, con emozione e curiosità…

Elena si è vestita con l’aiuto di sua mamma e di una testimone. È entrata in chiesa insieme al papà, incantando gli sguardi di tutti gli invitati, preceduta da un simpatico bimbo che portava le fedi. La cerimonia ha potuto avere inizio, accompagnata dal coro e da amici della coppia all’organo e al canto. Quindi un bagno di riso all’uscita, poi qualche foto di gruppo; gli amici erano già impazienti di iniziare i festeggiamenti!

Con Elena e Alberto siamo saliti al Castello di Rivoli, luogo perfetto per romantici ritratti, per incorniciare gli sposi in questo scenario suggestivo che guarda dall’alto Torino, divisa in due da una linea retta (Corso Francia) che indica perfettamente la collina dove sorge la basilica di Superga. Eccoli abbracciati, belli di quello sguardo intenso dei loro occhi chiari, che entrambi hanno e che sono una tra le mille cose che dicono che sono fatti l’uno per l’altro.

E infine, appunto, un ricevimento esplosivo, alla Tenuta La Cascinetta a Buriasco. Prima giochi, scherzi e videoproiezioni organizzate dagli amici. Poi open bar, dj set e balli fino a tardi, che hanno concluso alla grande una bellissima giornata, di cui Elena e Alberto sono stati gli splendidi protagonisti!

23 maggio 2015

Lascia un commento

Un commento a “Elena & Alberto

  • Laura Pozzi | 2 July 2015

    Che spettacolo!! Bellissime e un po’ fuori dagli schemi, spontanee e divertenti, non le solite foto rigide ed imbalsamate! Bellissimi gli sposi e certamente quello fa la differenza… grazie ancora per averci invitati a condividere con voi il vostro bel matrimonio. Un abbraccio e un augurio di buon viaggio
    Laura e Roberto