Elena & Andrea

Sempre bello tornare al Castello Benso di Mercenasco, una delle migliori location che si trovano tra i laghi e i castelli del Canavese. Oggi c’è una bella coppia che si sposa, Elena e Andrea; hanno due simpaticissimi bambini, Daniele e Simone, che partecipano attivamente nella grande festa di mamma e papà!

Le preparazioni si svolgono nelle stanze del castello, a Elena piace coccolare i suoi bimbi, e pazienza se la cerimonia attenderà qualche minuto…

Ecco il momento del sì. Siamo nel prato davanti al castello, l’ombra degli alberi rinfresca le file di sedie allestite davanti all’arco dove è posizionato l’altare. Durante la cerimonia anche i piccoli protagonisti della giornata vengono coinvolti dal celebrante in qualche divertente battuta. La madre dello sposo è commossa, e l’emozione è davvero contagiosa quando gli sposi leggono le proprie personali promesse, l’uno all’altra, che coronano una bellissima storia d’amore che dura da tanti anni.

Ci dedichiamo agli sposi per una passeggiata nel parco, scattiamo i loro primi ritratti da marito e moglie. È una bella giornata di sole e l’aperitivo è all’aperto. Dopo il pranzo nei raffinati saloni, di nuovo fuori per il taglio della torta, stavolta sull’ampia terrazza, dove la festa prosegue. Infine, bella musica da ascoltare e da ballare, con il concerto degli Espresso Atlantico, piccolo esplosivo equipaggio musicale che ci porta in viaggio verso le melodie di mari del sud, approdi lontani e successi senza tempo.

E ora buon viaggio a voi, Elena e Andrea, nella vostra vita insieme!

30 agosto 2015

Lascia un commento

2 commenti a “Elena & Andrea

  • Mamma di Andrea | 30 September 2015

    Bellissime immagini che hanno colto con sensibilità artistica la gioia della festa. Davvero complimenti

    • JoyPhotographers | 9 October 2015

      Grazie, è proprio ciò che abbiamo cercato di fare! 🙂