Elena & Riccardo

Emozioni a non finire in questo matrimonio, e per una volta a piangere non è stata solo la mamma della sposa: è stato Riccardo, lo sposo, a tirare fuori i suoi sentimenti con una spontaneità e una gioia fuori dal comune!

Una gran giornata anche per Andrea e Mattia, i due bimbi degli sposi, che sono stati testimoni divertiti fin dalle preparazioni.

Questa bella famiglia vive a Giaveno in una casetta gialla poco fuori dal paese dove l’aria buona non manca.

Arriviamo nel primo pomeriggio e giochiamo con il fatto che lo sposo non deve vedere la sposa vestita, per lasciarsi la gran sorpresa sull’altare, e poi ci divertiamo a scattare le preparazioni dei bambini. Con i ragazzi c’è Carla, la sorella di Elena che è anche make up artist, e poi i genitori della sposa.

L’Abbazia di Cavour è il luogo scelto per la cerimonia, un gran bel posto, spettacolare. La celebrazione è stata tenuta dal sindaco di Cavour, Piergiorgio Bertone, ed ha visto sposi, bimbi e testimoni impegnati nel “Rito della Sabbia” come raccontano le nostre foto.

Si festeggia a La Vià, sempre a Cavour, una location strepitosa dove convivono calore e tradizione. Sposi e invitati si divertono un sacco, si balla e si fa un ottimo pranzo, e si trova anche il tempo per commuoversi un po’ con la presentazione di foto “storiche” dei ragazzi, preparata a sorpresa da Carla.

Per me è stato un grande piacere e un grande onore partecipare a questa giornata di festa!

Lascia un commento

2 commenti a “Elena & Riccardo

  • Lucia e Carlo | 30 maggio 2014

    Matrimonio bellissimo immortalato da un grande artista della fotografia!!!

  • Elena | 30 maggio 2014

    Quando abbiamo scelto joyphotographers per il nostro matrimonio sapevamo che le foto sarebbero state bellissime, ma vederle realizzate è impagabile!
    Davide Muroni é un fotografo eccezionale e come lui il suo collaboratore Alessio.
    Sono riusciti a catturare i momenti più belli di questa fantastica giornata e in un modo talmente unico da farli rivivere ogni volta che li riguardiamo in foto.
    Grazie Davide, per il tuo splendido lavoro….
    Grazie Alessio per l’enorme pazienza dimostrata con i nostri bambini….
    Avete contribuito a rendere indimenticabile un giorno davvero speciale per noi.
    Elena & Riccardo