Elisa & Alex

Divina è il nome della band di cui Elisa e Alex sono i cantanti. Una band scatenata che fa rivivere le trascinanti atmosfere dance degli anni ’70 e ’80.

Come sanno benissimo le persone che hanno assistito a un loro concerto, Elisa ed Alex hanno una voce che è pura poesia: peccato che in foto non si veda. Quello che si vede è la loro dolcezza, la sorridente vivacità dei genitori, e la forte carica di sentimento.

I ragazzi sono abituati a trasmettere emozioni forti ma quel giorno le emozioni più intense le hanno vissute in prima persona: anche noi che facciamo reportage da tanti anni non ci ricordiamo degli sposi così capaci di trasmettere le proprie emozioni a tutti!

Chi si intende di psicologia ha un termine per queste cose: “empatia”, ossia la capacità di recepire e comprendere lo stato d’animo delle persone che ti circondano. Ebbene, stando accanto ad Elisa si diventa per forza tutti empatici. Sarà la sua abitudine a stare sul palcoscenico, sarà la profondità delle sue emozioni, fatto sta che Elisa ha coinvolto tutti. E il fatto che sia abituata a stare sul palcoscenico si è visto subito, perché l’entrata sulla scena del matrimonio è stata spettacolare, a bordo di una Cadillac bianca in puro stile seventies.

Ad attenderla all’altare, Alex, con quel sorriso da star, a metà tra un calciatore che ha appena vinto la Champions League e un attore di Hollywood che ritira l’Oscar. E anche lui, che è un cantante e che mangia pane e canto è rimasto a bocca aperta.

Dopo la cerimonia, tutti a seguire la Cadillac degli sposi su per le colline torinesi, fino agli inizi del Monferrato. Il tocco vintage è continuato al ricevimento nell’Antica Villa di Valfenera, un piacere per la vista e per le papille gustative. In questo caso, è stato un piacere anche per l’udito, perché Elisa, Alex e i loro amici della band hanno improvvisato una session con le loro canzoni preferite facendo così scatenare tutti i loro amici!

Elisa e Alex, siete stati magnifici! Noi di Joy vi auguriamo una vita piena di applausi.

21 Settembre 2013

Lascia un commento

Un commento a “Elisa & Alex

  • Manuela | 25 novembre 2013

    Buongiorno,
    ho visto le foto scattate da Voi e devo ammettere che siete davvero bravi!!Complimenti!!!
    Cordiali saluti
    Manuela