Elisa & Luigi

La sveglia suona presto a casa di Luigi, è il giorno del fatidico sì e bisogna vestirsi tutti in fretta e furia, nipotino compreso; ci sono i testimoni, ovvero gli amici di sempre e fin da subito si respira un aria frizzante durante i preparativi!

Da Chieri ci spostiamo nella vicina Santena dove Elisa si veste con le amiche e la testimone, sciolta la timidezza iniziale dai primi sorrisi si evince che i due futuri sposi sono davvero una bella coppia, spontanea e solare!

Ad un certo punto arriva una carrozza con due cavalli bianchi, è la sorpresa dei genitori di Elisa che osserva ancora incredula dal balcone.

In chiesa tanti sorrisi e qualche lacrimuccia durante una bella cerimonia fanno da cornice al giorno più importante della loro vita; ci sono anche tanti bambini che rendono l’atmosfera allegra e festosa.

Prima di arrivare al ricevimento abbiamo giusto il tempo di fare qualche scatto tra le magnifiche vigne dell’astigiano che offrono sempre degli scorci mozzafiato che è difficile osservare altrove; anche l’ingresso al ristorante il Bric è speciale, visto che Elisa e Luigi si esibiscono insieme agli amici in una Wedding Dance veramente variopinta con maschere e parrucche, si entra subito nel vivo della festa dove un sacco di scherzi e tanti momenti comici accompagneranno il ricevimento di questi due ragazzi che hanno una compagnia di amici veramente ben organizzata!

Elisa durante il pranzo legge una dichiarazione d’amore da film, una lista di “ti amo perché…” veramente romantica e divertente al tempo stesso che fa commuovere e ridere al tempo stesso tutta la sala!

E’ stato un piacere ritrarre Elisa e Luigi, due ragazzi giovani che con semplicità e simpatia si sono presi per mano per incominciare una vita insieme, che dire…con un inizio così non potranno che far bene! 😉

Lascia un commento

Un commento a “Elisa & Luigi

  • elisa | 22 maggio 2014

    È stata una giornata stupenda!!! E anche grazie a voi rimarrà indelebile nella mia mente 🙂 Alessio grazie grazie grazie!! Sei stato bravissimo a catturare i momenti migliori e a mettermi a mio agio davanti alla fotocamera nonostante la mia timidezza iniziale.. non potevamo fare scelta migliore 🙂