Ellie & Bobby

Una bellissima coppia inglese si sposa sulle colline dell’Alto Monferrato!

Ellie e Bobby hanno avuto una grande idea: organizzare un Destination Wedding in Fontanile, Piemonte, con tanti amici e parenti dall’Inghilterra a festeggiare con loro.

Ellie si prepara nell’Hotel La Villa, a Mombaruzzo, con due parrucchieri, le damigelle e la sorella gemella Victoria. Quando suo padre entra per vedere la sua bellissima figlia, è un momento intenso ed emozionante. Una Fiat 500 d’epoca è giù che aspetta Ellie e suo padre per portarli al luogo della cerimonia: Fontanile.

Bobby è in una casa vicino, a vestirsi insieme agli amici. Viene il tempo di incamminarsi verso la chiesa: i ragazzi vanno a piedi, è una camminata piuttosto lunga ma nulla è proibitivo per loro!

Questo Wedding in Fontanile è pronto per iniziare…

La Chiesa Monumentale di Fontanile è una meta turistica molto conosciuta. I testimoni in frac aiutano gli invitati a prendere posto, contenitori pieni di bottiglie di acqua fresca aiutano a combattere la sete, tutto è pronto per iniziare la cerimonia. L’entrata di Ellie, bellezza mozzafiato, è un momento magico. Lei e il suo Bobby sono pronti per il grande Sì.

Il prete non parla inglese… ma un invitato aiuta a tradurre! Qualche lacrima per le damigelle, una bella risata per gli Usher, ognuno ha la sua maniera di partecipare, ma il sentimento collettivo è di grande grande gioia per questa coppia meravigliosa.

Fuori dalla chiesa, grandi abbracci per gli sposi. Il vento soffia un intenso profumo di lavanda per tutta la piazza, volteggiano i vestiti delle damigelle, tutti hanno tanta voglia di festeggiare.

E allora benvenuti al party a casa dello sposo!

Mentre siamo nelle vigne del Monferrato a scattare ritratti agli sposi, gli invitati con i loro occhialetti a forma di cuore preparano il benvenuto a Ellie & Billy. Il tempo oggi è poco italiano e molto inglese: una pioggerellina passeggera lascia poi il posto a splendidi raggi di sole.

La cena è sempre il momento perfetto per gli speeches: grazie agli amici e ai parenti sappiamo molti particolari divertenti sulla giovinezza dello sposo! Lo staff dell’Hotel La Villa, che ha messo a disposizione i suoi locali per la preparazione della sposa e ha curato l’organizzazione dell’evento, si occupa anche del catering di questo banchetto, ottima cucina e fantastica atmosfera.

Quando scende la sera è tempo di scendere sul dancefloor: concludiamo il reportage con le foto dei balli. Poi, gelato per tutti… e tanti auguri agli splendidi Ellie e Bobby!

2 Luglio 2016

Lascia un commento

2 commenti a “Ellie & Bobby

  • Ellie & Bobby | 3 agosto 2016

    Hi Stefano,

    Wow thank you so much for the photos. We have had so much fun going through them and reliving the best day of our lives. You captured everything so perfectly. Thank you so very much.

    Many thanks again for everything, they truly are beautiful shots.

    Very best wishes

    Ellie and Bobby

    • Stefano JoyPhotographers | 26 agosto 2016

      Hi Ellie and Bobby, beautiful day with you!!!
      Thanks to you for appreciating our work!
      Stefano