Elody & Felice

Elody & Felice danno vita a un meraviglioso matrimonio nelle Langhe!

Siamo a Tenuta Fontanafredda (Serralunga d’Alba), luogo in cui adoriamo sempre tornare, soprattutto in giornate luminose come questa. I ragazzi si preparano nella foresteria della location e la nostra prima tappa è da Felice, che ha la compagnia del testimone, degli amici e dei parenti venuti per l’occasione dalla Calabria.

Successivamente ci spostiamo da Elody, guardatela nelle foto: ha un vestito particolarissimo, né lungo né bianco, ma assolutamente elegante e stiloso, con quelle scarpe col tacco dalla suola rossa che sono una delle tendenze più di classe del momento!

La cerimonia di nozze è nel Castello di Barolo.

Eccoci nel cuore delle Langhe, nel paese che dà il nome al vino più famoso del mondo, nello stupendo borgo che fra pochi giorni accoglierà la pacifica “invasione” di pubblico del festival Collisioni.

Gli sposi arrivano insieme su una BMW Z4 Cabrio. La cerimonia è breve ma intensa. Gli sposi sono emozionati, Felice stempera bene, Elody si lascia più andare. L’uscita nel cortile del castello è uno spettacolo, perché lo spazio è tutto per gli invitati. È qui che scattiamo una foto collettiva dall’alto per ricordare il gruppo di persone presenti in questa giornata speciale.

Per il ricevimento si torna a Tenuta Fontanafredda.

Ci sono allestimenti fantastici a cura di Cecilia Serafino. C’è un aperitivo stuzzicantissimo e grande cucina stellata diretta dallo chef Ugo Alciati. C’è l’ampia e bellissima sala della location. C’è una selezione di vini che valorizza al massimo la zona in cui ci troviamo. Ci sono vigne, prati e un laghetto perfetti per il romantico shooting che scattiamo agli sposi…

Insomma tutto è perfetto per un ricevimento da sogno, che si conclude con tanti brindisi e balli. Il photoset e le foto che stampiamo “in diretta” per gli invitati sono il tocco con cui contribuiamo a rendere indimenticabile questa festa.

Grazie Elody e Felice per questa giornata stupenda!

1 Luglio 2016

Lascia un commento

Un commento a “Elody & Felice

  • Elody | 28 November 2016

    Ciao Stefano,
    siamo lieti di esprimere piena soddisfazione per il lavoro svolto da te e dal team JoyPhotographers nel giorno del nostro matrimonio.
    Fin da subito abbiamo apprezzato la possibilità di condividere con te le nostre richieste e preferenze accogliendo i tuoi suggerimenti relativi al piano organizzativo della giornata.
    Abbiamo gradito la possibilità di avere una gallery online da condividere con i nostri ospiti e anche la possibilità di mettere a disposizione degli stessi un set di foto cartacee scattate nel corso della serata.
    Durante l’evento sei riuscito a farci sentire a nostro agio, rendendo il reportage piacevole e divertente tra pose e battute simpatiche. Sei stato sempre presente e mai indiscreto, per l’esattezza invisibile ed efficace; la tua presenza fisica non era assolutamente percepita.
    Hai realizzato degli scatti molto belli, mai banali, catturando quasi sempre momenti spontanei che hanno reso le fotografie uniche e per noi di gran valore.

    Siamo molto soddisfatti di aver potuto avvalerci della vostra bravura e della vostra professionalità.
    Grazie!