Erika & Gabriele

Gabriele e i suoi amici lanciano il cappello: come dire “il dado è tratto”, con questa foto inizia simbolicamente la grande giornata di matrimonio!

Ed ecco Erika, abito da sposa appeso alla finestra, condizionatore acceso perché fa davvero caldo. In una foto incorniciata ci sono il papà e la mamma nel giorno delle loro nozze: la somiglianza con la mamma da ragazza è incredibile.

Guardate le foto, è con un sorriso splendido che Erika fa il suo ingresso al Castello Nove Merli di Piossasco, dove si tiene la cerimonia. L’emozione che contraddistingue il discorso di uno dei testimoni è quella di tutti gli invitati. Il coro gospel (in cui canta la sorella Roberta) rende questa cerimonia una grande festa, con quell’atmosfera vigorosa e vivace che niente come i canti gospel sa creare.

Mentre scattiamo ritratti agli sposi dietro al castello, un bel diluvio improvviso rende tutto ancora più divertente. Velocemente scappiamo in macchina, guidare in autostrada è come attraversare l’oceano, ma appena arriviamo a Tenuta La Cascinetta le nuvole magicamente si placano.

Si inizia con il sushi, si prosegue con le proiezioni, e a seguire una bellissima serata animata dalla band Heart of Gold. Rockabilly, country, blues, la pista si riempie e intanto riempiamo anche noi la sala di foto elaborate e stampate sul momento: gli invitati non se ne lasciano scappare una perché è davvero una giornata da ricordare.

Il tramonto e poi le stelle: la scritta LOVE proiettata su una parete della tenuta è il riassunto del grande giorno di Erika e Gabriele. E c’è anche il trailer per goderselo ancora e ancora!

31 Luglio 2016

TRAILER

Lascia un commento

3 commenti a “Erika & Gabriele

  • Erika e Gabriele | 7 settembre 2016

    Siamo approdati sul sito JoyPhotographers dopo una lunghissima selezione.

    Infine, dopo avere spulciato tutto (e sottolineo tutto) il sito affascinati dal loro stile, siamo arrivati ad una risoluzione: vogliamo questo tipo di foto… la foto che emoziona, la foto che “chi se ne frega” se sono venuto con quella faccia tanto la foto è meravigliosa lo stesso, con quella luce, quell’inquadratura, quel sentimento quasi palpabile che ne viene fuori. Insomma…la fotografia…quella vera.

    Le aspettative non sono state deluse e quindi grazie Stefano!
    Ma non solo, grazie anche a Luca per aver ripreso tutte le nostre emozioni, già solo il trailer ha provocato qualche lacrimuccia.
    Grazie a tutto il team…per la qualità, la gentilezza e la pazienza.

    Ps. Riassumo qui i primi commenti di parenti e colleghi:

    -Caspita … gente che sa quello che fa.
    -Sembrano immagini di una favola!
    -Degli artisti!
    -Che dire…Belle foto!
    -Hanno colto l’essenza della giornata.

    • Stefano - Joy | 8 settembre 2016

      Ciao Erika e Gabriele
      Il vostro matrimonio è stata un’emozione anche per noi!
      È stata una giornata bellissima, persino il momento dell’acquazzone improvviso è stato molto divertente 🙂
      Mi fa veramente piacere avere centrato le vostre aspettative!

      • Erika e Gabriele | 12 settembre 2016

        🙂