Federica & Emanuele

Bianche di neve le campagne, grigio di nuvole il cielo, la temperatura invernale non è riuscita a raffreddare l’atmosfera di questa giornata: a dispetto della stagione è stato un matrimonio caloroso, vivacissimo, gioioso.

Emanuele ha dimostrato una certa disinvoltura nella preparazione, avvenuta all’Agricola Bargiolina con le 4 sorelle, la mamma e il papà. Federica, più emozionata, si è preparata a casa della famiglia, poco lontano. Per il suo sposo qualche minuto di giusta attesa, e poi eccola finalmente entrare sottobraccio al papà, ad illuminare con il suo sorriso tutta la bella chiesetta di San Pietro in Vincoli, nella frazione Assarti di Barge.

Un imprevisto ha vivacizzato la cerimonia proprio nel momento della promessa: un illuminatore alzato troppo ha fatto saltare le luci, ma il prete ha risolto alla grande con una battuta: “gli animi si sono scaldati troppo…!” 😀

E sicuramente gli animi erano già caldi, la pioggerellina all’uscita non poteva spegnere l’entusiasmo degli amici, che hanno preso lo sposo e lo hanno lanciato altissimo in aria. Per qualche attimo Lele ha perso un po’ di disinvoltura… e temuto per la sua incolumità!

Il tempo di qualche ritratto e pronti per partire per il Castello dei Solaro, location del ricevimento. Ottimo pranzo, amici numerosissimi, i colleghi di Lele non si sono risparmiati in brindisi e discorsi. La proiezione di un simpaticissimo video a tema agroalimentare è stato la chicca che ha anticipato gli scatenati balli serali.

Tutto questo proprio nel giorno di san Valentino, festa degli innamorati… cari Fede e Lele, è stato un caso o sotto sotto c’è una ricorrenza? Qualunque sia la risposta, siete stati i protagonisti di una festa splendida!

14 febbraio 2015

Lascia un commento

3 commenti a “Federica & Emanuele

  • Patrizia Fraire | 15 marzo 2015

    Bravissimiiiii, belle le vostre foto, trasmettono proprio le emozioni vissute ,che in quel giorno sono succedute troppo velocemente….voi le avete fissate con i vostri scatti, un ringraziamento dalla mamma della sposa.

  • Federica | 18 marzo 2015

    Davide, sono foto splendide! Grazie infinite… sei stato super nel giorno più significativo della mia vita e per cui davvero, penso che miglior fotografo per quel giorno non potevo desiderare! Lo consiglio a tutte le spose a occhi chiusi!
    Ancora grazie e complimenti!

    Fede

    • Davide Muroni | 20 marzo 2015

      Ciao Fede, voi siete i migliori sposi che un fotografo potrebbe desiderare!!! 😉