Federica & Matteo

Si può dire che i preparativi per il grande evento siano iniziati il giorno prima, quando una soffice nevicata ha imbiancato le colline astigiane. Il Monferrato si è presentato vestito di bianco, uno spettacolo speciale che non molti giorni all’anno si può vedere, ma uno di questi era quello del matrimonio di Federica e Matteo!

La neve raffredda l’aria, ma riscalda l’atmosfera. Già di mattina si respirava la dolce emozione che precede le grandi occasioni. Gli sposi hanno scelto di prepararsi entrambi a casa loro ad Asti, affollata festosamente da genitori e testimoni.

Nella piccola sala del Comune di Montemagno Federica e Matteo si sono sposati, applauditi da tanti amici, che si sono stretti più possibile per star dentro tutti e non perdersi il loro “sì”!

Il centro storico del paese, le strade, il castello, i campi: la neve fresca tingeva di bianco tutto il paesaggio. La vista era davvero unica dalla Tenuta Montemagno, elegante casale rustico restaurato, splendida location che ha ospitato il pranzo e tutto il ricevimento.

Il tramonto invernale arriva in fretta, ma i festeggiamenti non si fermano. Dopo uno scenografico lancio del bouquet dalla terrazza, tantissimi brindisi e romantici ritratti all’esterno, ecco l’inizio dei balli. E non solo: Federica e Matteo, tra divertimento e commozione, hanno assistito alla proiezione video degli amici, che gli ha fatto ricordare quando si erano fidanzati, giovanissimi… momenti magici e impossibili da dimenticare, ai quali va ora ad aggiungersi questo loro bellissimo matrimonio!

6 febbraio 2015

Lascia un commento

Un commento a “Federica & Matteo

  • Federica (la sposa!!) | 24 February 2015

    Un ringraziamento speciale al fotografo Stefano e all’assistente Martina che hanno reso il nostro giorno INDIMENTICABILE!
    Grazie ragazzi!