Fiammetta & Johnny

Fantastico matrimonio fiorentino invernale.

Fiammetta ha organizzato tutto alla grande e fino al giorno prima delle nozze si è data un gran da fare con molta energia!

I due ragazzi erano davvero felici e la loro gioia ha contagiato tutti, creando un clima di festa che è durato fino a tarda sera…ma andiamo per ordine: la cerimonia è stata celebrata nella chiesa Ognissanti di Firenze, impreziosita con eleganza e stile  dalle composizioni floreali. Gli anelli degli sposi sono stati portati dal dolcissimo nipotino tra l’emozione dei presenti.

Dopo essere diventati “marito e moglie”, i ragazzi hanno fatto una passeggiata sul pittoresco lungarno fiorentino, dove si sono lasciati ritrarre in tutta la loro simpatia e solarità!

La festa ha avuto luogo nel ristorante Loft di Firenze, dove tutto era curatissimo nei dettagli, ma la cosa più bella è stata fotografare le emozioni di questi ragazzi, che si sono lasciati andare e si sono commossi, anche grazie alla bellissima sorpresa che ha fatto loro Duccio, un vero artista del video! Un matrimonio davvero memorabile!

12 Ottobre 2011

Lascia un commento

Un commento a “Fiammetta & Johnny

  • Fiammetta | 22 May 2014

    Che dire…. È sempre un’emozione rivederci attraverso i Vostri scatti! Lo sapete quanto vi ho desiderato… Grazie a voi il ricordo del nostro giorno è ancora piú bello!!