Valentina & Marco

Il matrimonio di Valentina e Marco è una festa che inizia a Isola d’Asti, e si conclude in una location di alto livello nel cuore delle Langhe: il Garden del Lago di Tenuta Fontanafredda. Siamo in piena estate, ma oggi l’aria è fresca e gradevole.

Il servizio fotografico di questo matrimonio ci dà tanti spunti: i bellissimi paesaggi che accompagnano il corso del fiume Tanaro, i castelli e i borghi storici… E qualche goccia di pioggia che – come abbiamo raccontato sul Magazine – sappiamo trasformare in punto di forza per fare foto ancora più emozionanti.

Preparazioni e cerimonia di nozze a Isola d’Asti

E soprattutto ci sono loro, gli sposi, attorno i quali si muove tutta la giornata. Marco si prepara a Torino, con i testimoni e i genitori. Valentina indossa il suo abito nella casa in campagna dei genitori, un luogo rustico e accogliente, insieme all’indispensabile compagnia delle amiche.

L’appuntamento per tutti gli invitati è a Isola d’Asti, frazione Villa: gli sposi si uniscono nella Chiesa di San Pietro. Il coro, dietro all’altare, contribuisce a creare l’atmosfera del grande evento. Successivamente, qualche ritratto nei campi e al Castello di Govone ci dà l’opportunità di avere tante “foto da copertina” tra cui scegliere!

Ricevimento di matrimonio al Garden del Lago di Tenuta Fontanafredda

Ci spostiamo nel cuore delle Langhe, al Garden del Lago della Tenuta Fontanafredda. Qui c’è da aspettarsi un menu eccellente e grandi vini, e infatti così è (non avevamo dubbi!). Per quanto riguarda la pioggia… beh, non rovina neanche un attimo di questa festa, anzi, troviamo occasione di “usarla” per scatti inusuali e romantici.

La festa prosegue con tanti balli, brindisi, musica. E le immagini notturne concludono questo reportage di nozze, una selezione di istanti che raccontano tutta la magia del matrimonio di Valentina e Marco!

29 Luglio 2017

Lascia un commento