Giorgia & Andrea

Un matrimonio in stile americano… più precisamente hollywoodiano! È la prima volta che andiamo a Villa Patrizia, vicino a Busto Arsizio, in Lombardia; siamo rimasti subito colpiti dalla luminosa eleganza della struttura, maestosa e raffinata; abbiamo conosciuto e chiacchierato molto col proprietario, gentile e disponibile. Abituati a lavorare in location soprattutto piemontesi, fa sempre piacere scoprire belle “new entry” in altre regioni.

Giorgia e Andrea, giovani e belli come star di Hollywood, hanno qui accolto gli invitati e ambientato tutta la giornata di festa. Lei è una ragazza torinese che già ci conosceva: avevamo fotografato i matrimoni di alcune sue amiche. Andrea è “toscanaccio” di Pisa, ha portato molti amici che hanno colorato la giornata con la loro irruenza e quella tipica simpatica c aspirata!

Questo inusuale mix tra parenti e amici un po’ piemontesi e un po’ toscani è stato uno degli ingredienti che hanno insaporito l’atmosfera di una giornata emozionante e divertentissima. Ricca di intensità e partecipazione è stata la cerimonia (in location, con rito civile): letture, lacrimucce, interventi appassionati e fragorosi applausi, non è mancato nulla. Per l’aperitivo (gli americani dicono cocktail!) ci siamo spostati accanto alla piscina, per la cena siamo entrati in Villa. Un ringraziamento particolare va al bel tempo (finalmente l’estate!) e a SposiAmo wedding planner: Silvia fino alla fine ha fatto sì che la festa di Giorgia e Andrea fosse perfetta nei minimi dettagli.

Uno dei momenti più divertenti è stato quello della “wedding box”, una scatola dentro cui le persone potevano farsi fare le foto. Infine, siamo scesi in un salone interno della struttura per concludere la giornata scatenandoci nei balli di fine serata. La pista, anzi dancefloor, era rovente…

Complimenti Giorgia e Andrea, una giornata indimenticabile!

29 agosto 2014

Lascia un commento

Un commento a “Giorgia & Andrea

  • Giorgia | 16 settembre 2014

    Sono splendideeeeee! Non vedo l’ora di vedere le restanti! Grazie milleeeeeee
    Siete riusciti a racchiudere tutti i nostri ricordi ed emozioni in queste foto!!