Giuliana & Daniele

Questa domenica di festa inizia nelle campagne dietro Chieri, là dove i navigatori satellitari non arrivano, e gli indirizzi si seguono indicando con le dita sulla cartina. Campi a perdita d’occhio, gatti, mucche, galline e tanti animali: siamo arrivati alla bellissima cascina della famiglia di lei. Giuliana si prepara, energia contagiosa e sorriso smagliante, ammirata dai tanti nipotini. C’è un bel buffet allestito all’aperto, e quell’aria leggera che rende il caos cittadino un vago e lontano ricordo.

La cerimonia è alla chiesa di Moncucco, e non è solo un rito di nozze, ma un’occasione di ritrovo e di festa per tutto un paese. L’ambiente è accogliente, ospitale, curiosissimo di assistere al sì di Giuliana e Daniele, che entrano insieme in chiesa. La simpatia del prete, la musica del coro, i banchi sono pieni di amici, tutti per loro.

Si parte per Tenuta San Michele, location del ricevimento, ma prima gli sposi vengono sottoposti ad una serie di prove. Tra le dodici fatiche che soprattutto Daniele ha dovuto superare, ricordiamo il blocco di cemento da rompere con uno scalpello, il tronco da segare insieme a Giuliana, e infine portare a spinta la sposa sulla carriola in salita fino al dehors dell’aperitivo…

Nonostante il dispendio richiesto da queste prove, gli sposi non danno segni di cedimento, anzi sono splendidi protagonisti di festeggiamenti pieni di brindisi, balli, divertimento. Cala la sera con la sua magica atmosfera, l’ultimo romantico ritratto diventa la copertina dell’evento speciale di Giuliana e Daniele!

27 settembre 2015

Lascia un commento

2 commenti a “Giuliana & Daniele

  • GIULIANA | 24 November 2015

    RAGAZZI AVETE FATTO DELLE FOTO SPLENDITE!!!
    GRAZIE A VOI PER AVER IMMORTALATO IL GIORNO ‘Più BELLO COSI’ BENE!!!!=)

    • Ste - Joy | 24 November 2015

      grazie 🙂 davvero una bellissima giornata!!!