Giusi & Edoardo

Giusi ed Edoardo sono una coppia davvero esplosiva. È sempre un piacere fotografare sposi così allegri, simpatici e pieni di energia. Due ragazzi così non potevano che scegliere una location fuori dall’ordinario per la loro festa di matrimonio: Spazio Hoffmann, a Cambiano.

Ma andiamo per ordine. Giusi ed Edoardo scelgono di celebrare la loro unione nella bellissima Abbazia di Vezzolano, uno dei maggiori capolavori medievali in Piemonte.

All’uscita bolle di sapone, baci e abbracci, si parte! Una pausa benzina mi dà il La per una foto alla sposa in un’incombenza inedita… 😉

Il ricevimento è in una delle location più singolari che conosciamo: ci siamo già stati e trovo che sia un luogo molto suggestivo. Spazio Hoffmann è un edificio ricavato dall’antica fornace Carena di Cambiano, costruito completamente con i mattoni rossi che fabbricavano proprio qui fino agli anni ’70. Si tratta di una location davvero particolare, e non mi stupisce che due ragazzi così creativi abbiano scelto un luogo “alternativo” alla classica villa o residenza nobiliare.

Ecco allora una serata di brindisi, balli, divertimento, e soprattutto due ragazzi fantastici nel giorno più importante della loro storia d’amore. In queste foto c’è tutta la festa di Giusi ed Edoardo, che sono stati spettacolari!

17 Settembre 2016

Lascia un commento