Gloria & Marco

Marco arriva all’altare scioltissimo, a ritmo di musica, schioccando le dita a tempo. Gloria arriva poco dopo, è bellissima, gli occhi di tutti gli invitati sono per lei. I piccoli simpaticissimi paggetti seguono attentamente la situazione, con tanto di occhiali scuri e maglietta “sicurezza anelli”!

Il matrimonio di questa giovanissima coppia è al Vecchio Castagno, una delle location del Monferrato che conosciamo meglio. Qui si svolge la celebrazione con rito evangelico, con diversi interventi, da parte dei papà e degli animatori più grandi, e infine da parte di un pastore anziano. Tanta intensità in tutto il rito, tanta commozione negli occhi di tanti invitati. Gloria e Marco diventano marito e moglie in una meravigliosa cerimonia piena di canti ed emozioni.

Scattiamo alcune foto di gruppo vicino alla piscina della location. Per i ritratti agli sposi scendiamo nelle vigne e in centro a Cocconato. Inizia il pranzo e dunque i brindisi, le proiezioni sono divertentissime e curate a regola d’arte da uno degli amici, ricostruiscono alcune storie di vita degli sposi, lo stesso Marco partecipa attivamente nel video. Parte la musica e si balla di tutto, anche la pizzica, la giornata si conclude alla grande!

Ma l’immagine che più ci ricorda le emozioni di questo matrimonio è la “cerimonia della sabbia”, avvenuta durante il rito religioso: i due sposi hanno preso due recipienti pieni di sabbia, lui azzurra, lei gialla, e l’hanno versata dentro un recipiente più grande, componendo così una fantasia cromatica che rivela quanta più bellezza acquistano due colori prima separati e ora uniti.

Gloria e Marco, vi auguriamo di continuare ogni giorno ad arricchire questo spettacolo di colori che è il vostro amore!

1 giugno 2015

Lascia un commento

Un commento a “Gloria & Marco

  • Gloria la sposa | 14 July 2015

    Che dire…semplicemente fantastici!!!!foto fantastiche! Tutti gli invitati hanno apprezzato il vostro lavoro e sono stati entusiasti delle foto take away!! grazie Stefano!!!