Elisa & Mario

È con grande piacere che torniamo al Grand Hotel Dino per fotografare questo matrimonio favoloso.

Giovani, belli, sorridenti, Elisa e Mario sono una coppia che è una gioia guardarli. E questo è il servizio fotografico che racconta tutti i momenti delle loro nozze che non vanno assolutamente dimenticati!

Sposarsi sul Lago Maggiore

Il Lago Maggiore è un luogo che amiamo: sul Magazine abbiamo dato tante ispirazioni per un matrimonio sul lago, e spesso torniamo qui a “rifarci gli occhi”.

Il Grand Hotel Dino è una delle location più quotate della zona. È qui che si prepara la sposa, in una stanza con vista panoramica. Lo sposo è in un B&B nelle vicinanze, è un militare dell’Aviazione e con lui ci sono tanti commilitoni.

Il blu del bouquet di Elisa, il blu della fascia dell’uniforme, e ovviamente il blu delle acque del lago e del cielo limpido che Mario solca in aereo… Questo è il colore ricorrente della cerimonia di nozze che li unisce all’interno della Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio a Baveno.

Notare nelle foto il tradizionale picchetto all’uscita degli sposi: è un momento sempre molto scenografico!

Al Grand Hotel Dino il ricevimento di matrimonio

Prima di immergerci nella festa, prendiamo una barca insieme a Elisa e Mario per andare a fare una passeggiata e tanti ritratti sull’Isola Bella. Lo scenario intorno a noi è un incanto, questo borgo storico circondato dal lago ci fa sentire in una fiaba.

Riprendiamo la barca per dirigerci direttamente al Grand Hotel Dino, dove tutto è pronto per il ricevimento di matrimonio. L’arrivo degli sposi è emozionante. Gli amici hanno tanta voglia di fare festa. I brindisi iniziano subito e non finiscono mai!

La band dixie dal vivo conduce le danze, ormai siamo nel pieno di un super party di cui Elisa e Mario sono protagonisti. Che matrimonio da favola!

14 Luglio 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Elisa & Mario

  • Elisa | 20 August 2017

    Stefano ha saputo immortalare la gioia del nostro grande giorno in foto a dir poco straordinarie! Soprattutto è stato bravissimo nel cogliere la spontaneità dei momenti dimostrandosi molto professionale e attento alle nostre richieste. Complimenti e grazie Stefano!

    • Stefano Serra - Joy | 21 August 2017

      Grazie Elisa, tu e Mario siete stati fantastici, e ti ringrazio tantissimo per le belle parole 🙂
      A presto!
      Stefano