Grazhina & Donato

Per Grazhina e Donato si tratta di seconde nozze, ma hanno lo spirito e la vitalità di due ragazzini. Li troviamo nella stessa casa, a prepararsi insieme, lei con i due figli, lui con il testimone che (anche stavolta!) è compagno inseparabile.

Grazhina è russa, la sua testimone Nadia lo è per metà, e questa lingua misteriosa ricorre molto spesso in conversazioni e battute con i parenti. Come vediamo nelle immagini e come tutte le spose sanno, non si arriva mai in tempo con i preparativi, all’ultimo minuto rimane sempre qualcosa ancora da stirare! Contribuiscono ad animare la situazione tanti bambini e il cane “Valentina”.

Ci trasferiamo al Comune di Settimo Torinese. Grazhina arriva su un Maggiolone Cabrio d’epoca nero, ed entra insieme a Donato per la cerimonia in cui diventano marito e moglie.

Il ricevimento è a Villa Santa Margherita, a Chieri. Si inizia con l’aperitivo, qualche ritratto all’interno e una foto di gruppo dall’alto del balcone della villa. Si entra nel vivo della cena, con il primo ballo degli sposi, seguono i testimoni, e infine una super festa che queste foto raccontano anche nelle fasi più scatenate!

Grazhina e Donato sono due persone spiritosissime, piene di energia, ed è stato un grande piacere fotografare il loro matrimonio 🙂

18 Giugno 2016

Lascia un commento

Un commento a “Grazhina & Donato

  • Donato | 8 July 2016

    Molto bello presentazione super