Katia & Luca

Che bella coppia Katia e Luca, ragazzi simpatici, sorridenti, e con un favoloso gruppo di amici. Le immagini del loro grande evento iniziano dalle preparazioni, davanti a loro c’è una giornata molto intensa da affrontare!

Il Don che li unisce in matrimonio è un loro amico, giovane, che verrà dopo anche in ristorante. Mentre Katia e Luca si scambiano le promesse e diventano marito e moglie, fuori si scatena un acquazzone. Ma noi siamo al riparo nella chiesa di Santa Rita, e la pioggia smette poco prima che gli sposi escano, per permettere così il saluto di riso e coriandoli più bello possibile.

Il centro di Torino dopo un temporale estivo ha un particolarissimo fascino. Con Katia e Luca facciamo un bel giro tra i luoghi più caratteristici, Piazza Carlina, Gallerie Subalpine, Piazza Castello. Parcheggiamo dove si può e anche dove non si può, e poco importa se ci dilunghiamo. Scattare dei ritratti super è una soddisfazione che vale ben di più della multa trovata sul parabrezza al ritorno in macchina… 😉

Si parte destinazione Pinerolo: la Tenuta La Michelina è la location dove si festeggia. L’aperitivo è subito esplosivo, tanti brindisi e un balletto tutto dedicato a Katia e Uccio!

Il tableau è sul tema della “Tube” di Londra, con gli inconfondibili simboli delle fermate della metropolitana. Cena, giochi, scherzi, balli, Luca imbraccia la chitarra e dedica una canzone alla sua Katia…  e giunge l’ora di salutare gli sposi, dopo una giornata che è stata un crescendo di divertimento ed emozioni.

È stata una gioia fotografare la festa di questi due ragazzi fantastici!

23 Luglio 2016

Lascia un commento

2 commenti a “Katia & Luca

  • Katia | 19 settembre 2016

    Grazie Davide, grazie Joyphotographers per averci fatto così belli e per immortalato le emozioni e la gioia di questa giornata! Siete il Top!

    • Davide Dusnasco | 20 settembre 2016

      Grazie a te e a Luca, è stato tutto bellissimo, dalla giornata a Torino alla festa a Tenuta La Michelina!
      Davvero, tra i matrimoni più belli fra i tanti che ho fotografato quest’anno!