Laura & Andrea

San Sebastiano Po è un paesino sulla cima di una collina, come ce ne sono solo in Piemonte, con le case antiche intorno alla chiesa barocca e al castello.

L’atmosfera “Vecchio Piemonte” si è esaltata quando lo sposo è arrivato a bordo di una Fiat 850.

Auto d’epoca -ma incredibilmente più spettacolare e scenografica- anche per la sposa, che è scesa da una monumentale cabriolet Cadillac color crema anni ’40, che sembrava arrivare direttamente da un film con Humphrey Bogart.

Momenti davvero coinvolgenti nella piccola chiesa di San Sebastiano Po, con le mamme che nascondevano la loro emozione dietro i fazzoletti.

Poi, pochi passi ed eccoci nell’atmosfera country-chic del Castello di San Sebastiano Po, con il ricevimento nelle antiche scuderie dagli soffitti a volta. Dopo il servizio fotografico nel parco innevato, tutti a scaldarci all’interno, dove ci aspettava un unico enorme tavolo reale, senza segnaposti, così ognuno ha potuto scegliere dove sedersi, come in un’informale serata fra amici. E proprio questo era lo spirito del matrimonio di Laura e Andrea: stare insieme in puro divertimento, con serenità, piacevolezza ed allegria.

Perfettamente in tema con quest’atmosfera (e con lo spirito vintage delle auto d’epoca) l’accompagnamento musicale del gruppo rockabilly The Fonz, che ha immerso gli ospiti nello scatenato sound del rock and roll anni ’50.

Ritmi e canzoni trascinanti, che hanno spinto a ballare tutti quanti, comprese le mamme che hanno così asciugato le lacrime che avevano versato in chiesa.

Buon anno e buonissima vita insieme, Laura e Andrea!

21 Dicembre 2013

Lascia un commento

Un commento a “Laura & Andrea

  • laura | 14 febbraio 2014

    Non avremo potuto descrivere meglio il nostro matrimonio! Le foto sono davvero magiche come quel giorno, e l’articolo le rende ancora più belle! Complimenti! Siete davvero bravissimi!

    Grazie ancora per la simpatia, la disponibilità e l’allegria con cui avete partecipato!
    A presto
    Laura e Andrea