Laura & Daniele

Tante persone attendono davanti alla Chiesa di San Nicolao, a Mombasiglio. Il don è molto giovane, ha appena preso i voti, e il primo matrimonio che celebra è bellissimo: questo è il grande giorno di Laura e Daniele!

Ecco quegli attimi di grande emozione quando lo sposo è in attesa, e poi entrano tre bellissime damigelle, infine la sposa insieme al papà. Il grande momento è arrivato, la cerimonia di nozze può iniziare.

“Just Marrié” è più o meno “Just Married” in piemontese. Ora che Laura e Daniele sono marito e moglie, li attende una trafila di giochi e scherzi organizzati dagli amici. Daniele viene messo in sella a un tagliaerba a motore per trasportare Laura. Gli poi viene richiesto di segare un tronco di legno, ma lascerà l’incombenza ai testimoni mentre lui assiste allo spettacolo sorseggiando prosecco 🙂

Il Bricco Rosso, a Farigliano, è una location stupenda per un matrimonio nelle Langhe. Oggi approfittiamo della fantastica cantina, piena di botti in rovere, per dei bei ritratti ai ragazzi. Usciamo anche fra le vigne, che sono parte di quel panorama eccezionale che solo le Langhe possiedono.

Il pranzo: altri giochi, brindisi, e tanto divertimento che culmina nelle video proiezioni sulla storia d’amore di questi sposi. Che bellezza rivivere con queste foto il matrimonio di Laura e Daniele!

3 Settembre 2016

Lascia un commento

2 commenti a “Laura & Daniele

  • Tutta Fulvio | 22 ottobre 2016

    Buongiorno . Sono il papà di una delle damigelle avrebbe qualche altra fotografia da poter vedere eventualmente ovviamente damigelle e sposi ?

    • JoyPhotographers | 26 ottobre 2016

      Ciao Fulvio,
      Domani consegniamo le gallery agli sposi, poi potrai chiedere direttamente a loro le foto che desideri!
      JoyPhotographers