Lella & Gianfranco

Abbazia Santo Spirito, Comignago: siamo a due passi dal Lago Maggiore. In questa location, frequentata spesso e volentieri da personaggi vip, Lella e Gianfranco organizzano tutta la giornata del loro matrimonio. Con questa selezione di foto vi raccontiamo che giornata super è stata!

A godersi la festa è anche e soprattutto loro figlia, Martina. La troviamo a casa ad aiutare la mamma nella preparazione. Lella porta i suoi tattoo con la stessa eleganza con cui veste l’abito da sposa. Quando sono così belli, i tatuaggi sono un piacere da esibire anche insieme al vestito che si indossa una volta sola nella vita.

Gianfranco si prepara insieme agli amici, e attende nella chiesetta della location l’entrata della sua futura moglie. La cerimonia può iniziare, Lella e Gianfranco si scambiano le promesse e le fedi, tanti abbracci per loro all’uscita!

È dunque tempo di festeggiare, la sala ricevimenti è già allestita in maniera splendida, grazie ad Alessia del Catering La Madonnina e ad Anna Tacca del flower design.

Un ruolo estremamente importante, in questo matrimonio, è rappresentato dalle luci. La cura di questo particolare aspetto è de I Ferrario. Potete vedere in molte di queste foto quali magiche atmosfere può creare un design dell’illuminazione. Il risultato è decisamente emozionante… e lo rimane per sempre nelle immagini dell’evento, perché c’è un fotografo che sa catturarne la magia 😉

Giochi, brindisi, rum e sigari; le luci gradualmente si trasformano in quelle più tipicamente stroboscopiche da dancefloor. Barbara Campo e la sua band accompagna gli scatenati balli finali di questa festa. Che bellezza fotografare lo spettacolare evento di Lella e Gianfranco!

8 Settembre 2016

Lascia un commento

6 commenti a “Lella & Gianfranco

  • Barbaracampo | 5 ottobre 2016

    Bella storia! E che ricordi.. Giornata super, l’8 settembre

    • Stefano Serra | 5 ottobre 2016

      Ciao Barbara, grazie per il commento e per la bella musica!
      Non ero ancora stato all’Abbazia Santo Spirito, location molto “quotata”. È venuta fuori proprio una giornata super!

  • Lella(la sposa) | 6 ottobre 2016

    Quando dicono che è una giornata indimenticabile, non si sbagliano; tutto meraviglioso…..ringrazio tutte le persone che hanno realizzato ciò che più desideravo per questo giorno❤️!E ringrazio te Stefano che con la tua professionalità ,simpatia e disponibilità hai immortalato in maniera fantastica tutti i momenti più belli così che anche gli occhi, oltre al cuore, non li dimentichino più!!!!Grazie!!!joyphotographers siete il ❤️

    • Stefano Serra | 6 ottobre 2016

      Lella, le tue parole mi fanno un piacere enorme!
      Ti ringrazio.
      Sono strafelicissimo di essere stato il fotografo del vostro matrimonio!!!

  • I Ferrario style decor | 6 ottobre 2016

    Quanto adoriamo in particolar modo che le nostre scenografie vengano apprezzate da veri professionisti del settore wedding come lo siete voi…Le vostre immagini sono davvero spettacolari, chapeau!

    • Stefano Serra | 6 ottobre 2016

      Vi ringrazio. Avete fatto un lavoro super ed era giusto sottolinearlo. E non ho mai fatto un taglio della torta con una luce così bella!
      A presto spero 🙂