Loredana & Giuseppe

La stagione inizia alla grande con questo matrimonio organizzato da una brava e simpatica Wedding Planner, Giorgia Galli – GG Wedding & Event Solutions.

Si va a casa dello sposo che si prepara insieme all’energico e simpatico Davide che salta ininterrottamente sul letto e non sta fermo un attimo. Papà e figlio vestiti uguali, sono molto carini e si danno una mano a vicenda nell’indossare gli abiti e nel sistemarsi.

Poi è il turno di mamma Loredana (pettinata da Boris Jeraci) e della piccola e dolce Rebecca che forse si chiede il perché di tutto questo “casino” e vorrebbe fare un bel sonnellino pomeridiano e guardare Peppa Pig con un bel biberon di lattuccio…

La Casaforte di Chianocco è il luogo prescelto per la cerimonia e il ricevimento, ed è reso bellissimo dalle decorazioni ricercate ed eleganti di Giorgia e dal lavoro eccellente dei fioristi, per la precisione di Veronica Fiori di Mathi.

Giuseppe arriva a bordo di una 500 versione bolide Ferrari 595 e aspetta Loredana insieme agli invitati all’interno della Casaforte.

La cerimonia è breve ma molto emozionante specie quando Loredana legge una sua lettera al novello sposo, c’è una bella atmosfera e un grande coinvolgimento di tutti gli invitati.

Si parte poi con l’aperitivo al quale seguirà una cena eccellente a cura del Catering Reale di Luigi Galli, rallegrata dalla musica di Musikandrea.

I ragazzi si prestano molto gentilmente per fare qualche ritratto creativo nella luce affascinante della Casaforte illuminata interamente a candele, e poi a sorpresa c’è uno spettacolo di danzatrici del ventre a dare un tocco esotico alla serata. Ma non è finito qui… per gli sposi e gli invitati c’è ancora un esilarante slideshow, il taglio di una torta buonissima, un buffet di rhum e sigari e ancora tanta musica e festa!

17 Maggio 2014

Lascia un commento

4 commenti a “Loredana & Giuseppe

  • Giorgia | 22 maggio 2014

    Professionali,Impeccabili, precisi, per una WEDDING PLANNER come me poter collaborare con professionisti del settore è una sicurezza…gli sposi tendono a sottovalutare la figura del fotografo…ma costui è la persona che cattura l attimo e la felicità di un giorno indimenticabile e irripetibile per le persone che assistono all’ evento!!! Grazie al prossimo matrimonio!!! Giorgia 🙂

    • Davide Muroni | 28 maggio 2014

      Grazie Giorgia, è un piacere lavorare con te per la simpatia e per il gusto con il quale rendi unici i tuoi matrimoni!!! Alla prossima!!!

  • LOREDANA LA SPOSA | 23 maggio 2014

    Che dire su Davide, a parte che ha un nome bellissimo…. sarebbe scontato complimentarsi per l’eccellente lavoro svolto, quello che ho davvero apprezzato di lui e del suo staff, e’ la calma, la pacatezza con la quale ha gestito l’intera giornata, l’attenzione nella ricerca anche del piu’ piccolo particolare, ma che visto attraverso i suoi scatti acquista un valore, un’importanza che diversamente non si sarebbe attribuita. Sei senz’altro un professionista da consigliare, sei riuscito a cogliere i giusti momenti e a tradurli in immagini, per noi sposi, emozionanti, la stessa emozione che sono sicura provero’ ogni volta che riguardero’ il bellissimo album da te realizzato CARO DAVIDE…GRAZIE

    • Davide Muroni | 28 maggio 2014

      Cara Loredana, per noi è un piacere raccontare la vita delle persone nel gran giorno!
      E nel vostro caso che lo è stato ancora di più perchè siete persone fantastiche e perchè il vostro è stato veramente un matrimonio speciale!!!
      A presto!