Marianna & Antonio

Marianna e Antonio hanno scelto di organizzare tutta la loro giornata di festa a Villa Merlin, a Bairo, poco lontano da casa loro. Hanno un figlio, lo vediamo prepararsi insieme al papà vestendosi da vero gentleman!

La sposa intanto, con molta calma e un dolce sorriso, si prepara con le damigelle attente a ogni dettaglio. Le lacrime di gioia liberatorie di suo papà sono la felicità di avere due figlie che quest’anno si sposano!

La cerimonia di matrimonio è a Villa Merlin, dove si proseguirà con il ricevimento. Il rito si svolge su un incantevole bordo piscina, tutto è allestito ad hoc, manca solo la caduta in acqua del fotografo 😉

Dopo il rito della luce, è la volta dello scambio degli anelli. proprio durante la lettura delle promesse riusciamo ad immortalare qualche lacrimuccia e qualche sorriso, emozioni tipiche del matrimonio che amiamo documentare. Infine, è il momento della sabbia dove il nostro piccolo aiutante suggella il rito con l’ultimo dei vasi. All’uscita parenti ed amici sono pronti a brindare e ad augurare il meglio agli sposi!

Qualche ritratto nel parco della villa, poi un pranzo che ha tutt’altro che dell’ordinario: scherzi e giochi degli amici, camerieri “matti” che daranno filo da torcere ai commensali, tanti balli…

Si esce all’aperto per il taglio della torta, e con un lancio del bouquet da fiaba, dalla scalinata della villa, Marianna “passa il testimone” a una nuova fortunata. Questi sposi hanno reso splendido un venerdì di giugno lontano dai weekend e lontano dall’ordinario… Auguri Marianna e Antonio!

3 Giugno 2016

Lascia un commento

Un commento a “Marianna & Antonio

  • Angie | 24 June 2016

    Sono stata onorata di essere una tua damigella/testimone ,il matrimonio era tutto bello organizzato e spero che il tuo bouquet mi porti fortuna ti voglio un sacco di bene cognatina :-*