Martina & Alessandro

Martina e Alessandro si sposano all’interno di un piccolo gioiello, il Castello di Monasterolo, dimora nobiliare arroccata sui monti bergamaschi. Proprio qui davanti si stende il Lago di Endine.

Per un “matrimonio in location” bellissimo, ci vuole una location bellissima!

Qui gli sposi ambientano tutto il loro matrimonio, dalle preparazioni ai balli, passando per cerimonia, ricevimento e tanti brindisi… questa selezione di foto racconta tutta questa splendida giornata, dal mattino alla sera, che vede Martina e Alessandro fantastici protagonisti.

Nonostante le incertezze atmosferiche, si riesce benissimo ad organizzare la cerimonia all’aperto, e ne vale la pena perché la vista sul lago è meravigliosa. Gli interventi degli amici, una scelta di canzoni, l’angelico abito della sposa, il tutto è assolutamente cinematografico! Alla fine della cerimonia Martina e Alessandro slegano un gruppo di palloncini che si alzano in volo, è l’immagine che scegliamo per la copertina della loro gallery.

Ricevimento all’interno del Castello di Monasterolo

Il pranzo è all’interno del Castello di Monasterolo. Fuori qualche goccia di pioggia, che il fotografo apprezza sempre, perché stimola la creatività per ritratti di impareggiabile fascino! A tavola si susseguono interventi di genitori e amici. Periodicamente, a seconda della luce, chiamiamo gli sposi all’esterno per altri ritratti. Un birraio artigianale propone una scelta eccezionale delle sue produzioni, ricordiamo con piacere la “Latte +”…

Durante i balli c’è spazio per una selezione di successi heavy metal per la gioia dello sposo. i festeggiamenti per Martina e Alessandro si concludono alla grande. Buona vita insieme ragazzi!

3 Giugno 2016

Lascia un commento

Un commento a “Martina & Alessandro

  • Martina | 1 luglio 2016

    Grazie Stefano e Stefano, le vostre foto sono spettacolari! Noi siamo felicissimi e stiamo anche ricevendo tantissimi complimenti.
    Grazie per la vostra professionalità. Per aver prima ascoltato e poi esaudito i nostri desideri. E anche per averci messo del vostro, fornendoci ulteriori spunti durante la giornata. Il risultato supera di gran lunga le già alte aspettative!

    Martina e Alessandro