Matrimoni di Paolo Properzi

Paolo Properzi ha un occhio attento e molto allenato, che può vedere oltre le composizioni comuni e rende ogni situazione magica e originale.

La velocità di lettura della luce e l’interpretazione della situazione sono i suoi punti di forza. Paolo usa Canon, ma spesso con lo zoom ottico fisso, come si addice a un fotografo d’avventura!

Le foto di Paolo racchiudono l’esperienza di un fotografo che si è saputo confrontare con generi diversi di fotografia, dalla moda, al fashion, dal reportage alla foto di stage. Paolo sa riconoscere bene come cogliere l’attimo ed è ben consapevole di quanto sia importante, ed è per questo motivo che affianca obiettivi versatili come il 24-70 alle ottiche fisse. Paolo scatta con Canon e utilizza solo il meglio, l’ammiraglia della casa giapponese, un vero mostro, la 1Ds per una velocità impressionante e dei files dalla qualità eccezionale.

Come noi tutti ama fotografare con l’ausilio dell’asta, non disdegna l’uso delle mirrorless e sa usare molto bene la luce artificiale sia continua sia con l’uso dei trigger.