Maryana & Marco

È il momento di raccontare un matrimonio super: quello di Maryana e Marco a Cascina Bonina, a Vigliano Biellese. Abbiamo realizzato anche il video: clicca qui per il trailer.

TRAILER

Iniziamo da un paio di anni fa, quando conobbi Marco sulle piste da sci di Prali.

«E così, Dusna, sei un fotografo di matrimoni. Mi fai vedere qualche foto?».

«Certo. Guarda il mio portfolio sul sito di JoyPhotographers.».

«Ehi, sono bellissime, complimenti! Sappi che il giorno in cui mi sposerò sceglierò te 😊».

E così fu!

Marco (detto Rendi) dal giorno in cui ci siamo conosciuti non è affatto cambiato. Sempre esplosivo, lo è anche nel giorno in cui si sposa. Esplosiva anche la sua compagnia di amici!

Poi è il momento di seguire la preparazione della sposa. Maryana sente l’emozione. Ma quando arriva alla Chiesa di Pralungo, è lo sposo a sciogliersi in un pianto di gioia nel vedere quanto è bella.

Lei strascico lunghissimo, lui papillon rosa… Ecco due sposi stilosissimi e una cerimonia di nozze molto attesa, sentita, partecipata.

Ricevimento di matrimonio a Cascina Bonina

È la prima volta che fotografo un matrimonio a Cascina Bonina, nei pressi di Biella. Non c’è evento migliore di quello di Maryana e Marco per fare conoscenza con questa bella location per matrimoni. L’aperitivo è abbondante, l’atmosfera è caldissima, il tempo è sufficiente per stampare subito le foto “take away”, che poco dopo vanno a ruba!

Il ricevimento è suggellato da un taglio della torta movimentato, in cui un invitato innaffia tutti con lo spumante in stile “podio di Formula1”!

Con brindisi del genere, che festa possiamo aspettarci? Gli amici sono scatenati, la band Shoe Shined Boys fa ballare tutti fino a notte inoltrata.

Quel giorno in cui ho conosciuto Marco ero sicuro che il suo matrimonio sarebbe stato favoloso. Eppure, questi sposi sono riusciti comunque a sorprendermi. Maryana e Marco, auguri!

27 Maggio 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Maryana & Marco

  • Barbara Gibbin | 14 June 2017

    Emozione straordinaria

    • Dusna - Joy | 15 June 2017

      Assolutamente 🙂