Elisabetta & Filippo

Per festeggiare il loro matrimonio, Elisabetta e Filippo hanno scelto due location di grande effetto. La prima è Venaria con la sua Reggia. La seconda è il Castello di Pavone, nel Canavese.

Le preparazioni e la cerimonia a Venaria

La giornata inizia a Venaria, dove lo sposo si prepara insieme al fratello. Ci trasferiamo poi dalla sposa, che si affida a un’amica francese make up artist, nella sua casa vicino al Parco della Mandria, un luogo davvero incantevole.

La cerimonia è nella Chiesa di Santa Maria Bambina a Venaria. Elisabetta arriva su una splendida Rolls Royce d’epoca. C’è un sole fantastico, tanta attesa, e in chiesa i ragazzi si dicono di sì.

Il ricevimento di matrimonio al Castello di Pavone

Il Castello di Pavone è uno scenario molto affascinante. Il ricevimento è allestito in 3 ambienti: aperitivo nella corte, poi pranzo in una delle splendide sale, e per concludere balli e festa nella sala del giardino.

Durante il pranzo c’è spazio per scherzi, risate, ma anche per tanta emozione. Gli studenti francesi di italiano di Elisabetta leggono una lettera che ripercorre tanti episodi e aneddoti: è un momento molto intenso.

E come vedete, molte foto di questo matrimonio raccontano i balli: la festa di Elisabetta e Filippo è stata intensa anche da questo punto di vista!

22 Aprile 2017

Lascia un commento

4 commenti a “Elisabetta & Filippo

  • Elisabetta e Filippo | 23 May 2017

    Grazie di cuore, Stefano e Martina, per questo lavoro spettacolare!
    Avevamo scelto di affidarci a voi per “immortalare” i momenti del nostro matrimonio perché eravamo rimasti affascinati dai vostri scatti. Ci avete meravigliati. Queste immagini non sono semplici “momenti immortalati”: sono estratti di vita che sprizzano gioia e che raccontano le nostre emozioni. Complimenti per questo sguardo così profondo, che ci permetterà di rivivere appieno quel bellissimo giorno ogni volta che che ne guarderemo le foto!
    Elisabetta e Filippo

    • Stefano - Joy | 24 May 2017

      Grazie Elisabetta e Filippo,
      Siamo onorati di essere stati la vostra scelta.
      È vero, sono estratti di vita che sprizzano gioia ed emozioni, e questo è anche merito vostro che siete stati eccezionali!
      A presto,
      Stefano e Martina

  • Marina | 23 May 2017

    Bellissime foto! Un bel ricordo.

    • Stefano - Joy | 24 May 2017

      Grazie Marina! 🙂
      Stefano e Martina