Stefania & Gianni

Il nostro 2017 si apre con questa bellissima coppia!

Sono i primi ragazzi che fotografiamo quest’anno: finalmente si parte! Stefania e Gianni si uniscono in matrimonio con una cerimonia in Comune, a Torino. La serata prosegue pochi passi più in là, sotto la Mole Antonelliana, luogo simbolo della città.

E la città è uno spettacolo in questo sabato pomeriggio. Basta sfogliare le prime foto per guardare che bellezza. La sera scende in fretta ma abbiamo il tempo di fotografarli sopra il Ponte Isabella (luogo non molto centrale ma di enorme fascino e belle vedute) prima che la cerimonia abbia inizio.

Pur non essendo usuale sposarsi in inverno, tante coppie scelgono di organizzare il matrimonio nel mese di Febbraio. La preferenza è ovviamente nelle date intorno alla festa degli innamorati, San Valentino, e qui di Valentino c’è anche il parco tradizionalmente luogo di passeggiate romantiche, come quella di questi sposi per qualche scatto in solitaria al “Giardino Roccioso”.

Tutto è pronto per il matrimonio nella sede del Comune di Torino.

La Sala Marmi è una delle sedi auliche che il Comune di Torino mette a disposizione per i matrimoni con rito civile. Qui Gianni e Stefania si dicono di sì: momento emozionante in una cornice davvero unica. La sera scende e arriva il momento di festeggiare con gli amici…

Il ricevimento è in tutti i sensi Sotto La Mole: così si chiama il piccolo bellissimo ristorante che ospita i festeggiamenti degli sposi e che si trova proprio sotto il luogo simbolo della città. Un’atmosfera magica, e tanto calore per questa coppia…

Non c’era modo migliore di iniziare questa nuova annata di matrimoni, che si preannuncia sempre più scoppiettante. Siamo partiti dalla nostra città e – probabilmente – nella nostra città chiuderemo il 2017. E siamo contentissimi che Stefania e Gianni siano stati i primi!

18 Febbraio 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Stefania & Gianni

  • Gianni&Stefy | 15 March 2017

    Semplicemente bravissimi. I nostri più sinceri complimenti a Joyphotografers. Grazie alla vostra professionalità e cortesia avete reso il nostro grande giorno davvero speciale.

    Emozioni e magia. Grazie per averci regalato momenti magici che potremmo rivivere ogni qual volta che rivedremo le nostre foto stupende.

    Siete i migliori!!!! Un abbraccio da Gianni&Stefy

    • Stefano - JoyPhotographers | 16 March 2017

      Ragazzi, lo sapete quanta gioia è stata per me iniziare il 2017 con voi!
      Sono veramente orgoglioso del risultato, e molto contento che abbiate ricordi spettacolari del vostro matrimonio a Torino 🙂