Martina & Roberto

Martina e Roberto: fantastici sposi a Moncrivello, e super protagonisti del ricevimento di matrimonio al Golf Club Cerrione.

Di questa giornata abbiamo tante tante tantissime foto. Più del solito. Perché è stata talmente intensa, piena, gioiosa, vissuta, scatenata, che valeva la pena fare una selezione un po’ più abbondante.

Cerimonia nella Chiesa di Moncrivello

Mentre Martina e Roberto si affrettano a terminare le preparazioni, la situazione si anima davanti alla Chiesa Sant’Eusebio di Moncrivello. Un camioncino mette a disposizione la colazione per gli invitati che stanno arrivando…

E poi è il momento della cerimonia, del “sì lo voglio”, delle emozioni, della grande esplosione di riso all’uscita.

Ricevimento di Matrimonio al Golf Club, Cerrione

La location del ricevimento è il Golf Club, a Cerrione, vicino a Biella. Allestimenti floreali mozzafiato, che scendono dal soffitto, ci accolgono in questa location bellissima.

Inizia la cena e, ovviamente, i brindisi. Il tramonto di questo sabato primaverile è perfetto per ritratti con il castello sullo sfondo. C’è tempo anche per stampare tante foto “take away” per gli invitati. Tutti gli amici si porteranno a casa il ricordo di questa festa dentro a un’immagine stampata da noi sul momento.

Salgono i palloncini nel cielo, partono le proiezioni video, inizia la musica del dj…

Si scalda sempre di più l’atmosfera, tutta da rivivere in queste foto. Auguri Martina e Roberto!

20 Maggio 2017

Lascia un commento

Un commento a “Martina & Roberto

  • Martina | 7 June 2017

    Perfetto…
    E la parola che può descrivere al meglio la giornata, e grazie al fantastico team di joy ne avremo la “prova”per tutta la vita….
    Davide è riuscito a capire le nostre “esigenze” ed a soddisfarle senza essere mai invadente…. nonostante la partenza non sia stata proprio sprint ( non per causa fotografi).
    Che dire…. non volevo le classiche foto scontate…. ed ho avuto delle foto Fantastiche, esattamente come le volevo io.
    Grazie Davide and co….