Rachele & Alberto

Che spettacolo queste nozze! Rachele e Alberto celebrano il loro matrimonio al Santuario di Monserrato e ambientano il ricevimento a La Storta Resort.

Visto che foto? Guarda qui il trailer:

TRAILER

Il matrimonio di Rachele e Alberto è tutto ambientato nel cuneese, con organizzazione e allestimenti di Simmi. Iniziamo la giornata a Frabosa (frazione Sottana) dove la sposa si prepara insieme alla mamma e alle testimoni. Splendida e sorridente, è pronta per partire…

Cerimonia al Santuario di Monserrato

La cerimonia è al Santuario di Monserrato, a Borgo San Dalmazzo: una strada in salita porta su un’altura da dove si toccano le Alpi con un dito.

E Rachele e Alberto toccano anche il cielo con un dito, visto che celebrano la loro promessa d’amore in una splendida giornata primaverile, davanti a un panorama stupefacente, insieme a tanti amici.

Ricevimento di matrimonio a La Storta Resort

Ed è il momento di festeggiare! La Storta Resort è una location fantastica per ambientare un ricevimento di matrimonio… e questo già lo sapevamo. Ma vedere questi ragazzi vivere alla grande la festa delle loro nozze, è una gioia che ha bisogno di tante belle foto per essere ricordata.

E allora con le immagini dei brindisi, dei balli, dei ritratti nell’ora blu, completiamo il reportage del matrimonio di Rachele e Alberto!

29 Aprile 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Rachele & Alberto

  • Rachele | 23 May 2017

    Meravigliose!!!
    Stefano e tutto lo staff Joy siete stati grandiosi!
    Grazie

    • Stefano - Joy | 23 May 2017

      Grazie Rachele, è stata una gioia fotografare il vostro matrimonio! 🙂
      A presto,
      Stefano