Annamaria & Gianluca

Annamaria e Gianluca si sposano con uno splendido matrimonio nelle Langhe: cerimonia al Castello Grinzane Cavour, e ricevimento alla Locanda In Cannubi a Barolo.

Per riassumere tutto, basterebbe un numero: il 10. 10 sono gli anni che stanno insieme. 10 è il giorno in cui festeggiano la loro unione. E 10 e lode è il voto a questo evento pieno di gioia ed emozioni.

Un bel matrimonio “social”

Per condividere più facilmente le informazioni e soprattutto le foto che gli invitati scattano con i loro cellulari, gli sposi hanno creato un sito e un hashtag, #nozzemannam, luogo virtuale in cui “prosegue la festa”!

Agitati? Non troppo. Ciò che si nota di più è il loro bellissimo sorriso. Lo sposo si prepara con i testimoni e il cane Kira. La sposa si fa aiutare dalla mamma per il vestito.

Cerimonia al Castello di Grinzane Cavour

Il Castello di Grinzane Cavour è un edificio imponente e affascinante in cui abbiamo avuto la fortuna di lavorare più volte quest’anno.

Ecco arrivare Annamaria, accompagnata dal papà fino all’ingresso, per poi entrare in sala insieme al suo Gianluca. Le nipotine portano le fedi. E il cane riprende tutto con una Gopro allacciata al collare. Chissà che immagini avrà tirato fuori! 😊

Tante bolle di sapone all’uscita festeggiano il grande Sì di questi sposi.

Ricevimento di matrimonio alla Locanda In Cannubi

La Locanda In Cannubi è situata proprio nel cuore delle Langhe del Barolo. Da qui, paesaggi splendidi, vitigni a perdita d’occhio, il famoso Cedro del Libano ben visibile…

E poco più in là una delle panchine giganti (Big Bench) che il designer americano Chris Bangle ha realizzato sui punti panoramici della zona. Qui ci fermiamo per alcuni scatti, prima di raggiungere gli amici al ricevimento.

Pranzo di altissima qualità, come sempre, e tanti brindisi. C’è tempo per altri scatti ancora con i ragazzi all’interno delle vigne… E infine arriva l’ora dei balli, per concludere in bellezza il grande evento di Annamaria & Gianluca!

10 Giugno 2017

Lascia un commento

4 commenti a “Annamaria & Gianluca

  • Roberta | 4 luglio 2017

    Bellissime!!!

    • Martina Muscarello - Joy | 24 luglio 2017

      Grazie Roberta!

  • Gli sposi Annamaria e Gianluca | 23 luglio 2017

    Martina è stata molto professionale prima, durante e dopo il matrimonio.
    E’ stata una presenza discreta e allo stesso tempo puntuale, capace di cogliere i momenti più importanti ed emozionanti con molta naturalezza.
    Con la sua simpatia ed il suo sorriso ha coinvolto tutti gli invitati e stemperato i momenti di agitazione iniziale.
    Le foto sono stupende e parlano da sole!!!

    • Martina Muscarello - Joy | 24 luglio 2017

      Grazie Annamaria e Gianluca, il sorriso più bello è il vostro!!!
      E si vede anche dalle foto 🙂
      Sono felicissima di essere stata la vostra fotografa in una giornata così importante. A presto e buona estate!
      Martina